Chris Hemsworth scende nell’arena nella clip di Thor: Ragnarok
Chris Hemsworth, nei panni del Dio del Tuono, pensa di aver ritrovato in Hulk un amico, nella clip di Thor: Ragnarok, ma non sa quanto si sbaglia.
Una delle scene più attese di Thor: Ragnarok vede Chris Hemsworth e Mark Ruffalo riprendere i panni del Dio del Tuono e Hulk, ma non come compagni, bensì avversari nell’arena su Sakaar.
Una nuova clip tratta dal film di Taika Waititi vede proprio il figlio di Odino convinto che il gigante verde abbia ricordi piacevoli di lui e inizia a parlare sorridente con il Granmaestro (Jeff Goldblum) e Loki (Tom Hiddleston), mentre Hulk si gode le urla dei suoi fan. Quello che il personaggio di Chris Hemsworth non sa è che il suo “collega di lavoro” ha tutte le intenzioni di affrontarlo in combattimento.
Questa scena sembra affermare quello che le prime recensioni di Thor: Ragnarok dichiarano ovvero che Taika Waititi abbia realizzato un film sul possessore del Mjolnir unico, totalmente differente dai capitoli precedenti e, a detta di alcuni critici, il più divertente titolo Marvel Studios mai uscito. Effettivamente, il nome di Waititi sembra aver regalato una boccata d’ossigeno alla saga su Thor, con un’atmosfera che ricorda più Guardiani della Galassia, e non vediamo l’ora di scoprire cosa sia riuscito effettivamente a realizzare il regista.
Thor: Ragnarok arriverà nelle sale italiane il 25 ottobre. Oltre a Chris Hemsworth e ai nomi sopra citati, il cast comprende Tessa Thompson, Idris Elba, Karl Urban, Anthony Hopkins e Cate Blanchett. Quest’ultima interpreterà Hela, Dea della Morte nonché primo villain femminile ad apparire in un cinecomic dell’MCU.