Chris Hemsworth impugna le spade nel nuovo poster di Thor: Ragnarok

Chris Hemsworth e gli altri protagonisti di Thor: Ragnarok nel nuovo poster del film, che rievoca i colori sgargianti dei trailer visti finora.

Thor: Ragnarok, terzo capitolo sull’Avenger interpretato da Chris Hemsworth, è certamente stato uno dei protagonisti assoluti al panel dei Marvel Studios durante il SDCC 2017. Il film di Taika Waititi si è svelato in un secondo trailer e ora la Marvel svela anche un coloratissimo poster nuovo di zecca.

Il poster richiama lo stile con cui Thor: Ragnarok si è presentato al mondo nei suoi trailer, sfoggiando toni vibranti e dal gusto rétro. Giocando su una composizione fatta di cerchi concentrici, la locandina vede al centro Chris Hemsworth mentre impugna le sue spade da gladiatore; in mezzo al petto del Dio del Tuono notiamo la figura del Gran Maestro, che ha il volto di Jeff Goldblum.

Allontanandoci dal man mano, abbiamo Hela (Cate Blanchett) e Hulk (Mark Ruffalo) nella parte superiore del poster, mentre in basso troviamo Loki (Tom Hiddleston), Odino (Anthony Hopkins), Heimdall (Idris Elba) e Valchiria (Tessa Thompson).

In fondo, inoltre, viene riproposto lo scontro nell’arena tra i due Avengers come l’abbiamo vista nel primo trailer.

Thor: Ragnarok, diretto da Taika Waititi (presente nel film con un cameo, oltre ad aver dato movenze al villain Surtur), uscirà nelle sale italiane il 25 ottobre. Chris Hemsworth tornerà poi il prossimo anno in Avengers: Infinity War.

Thor: Ragnarok

chris hemsworth thor: ragnarok poster sdcc