Chris Hemsworth vuole che Thor incontri il Wolverine di Hugh Jackman
All'interprete di Thor, Chris Hemsworth, è stato recentemente chiesto con chi gli piacerebbe fare squadra, rispetto alle proprietà della Fox. Ecco la sua risposta!
I fan della Marvel hanno attraversato una marea di emozioni per la notizia che Disney ha acquisito una grande porzione della Fox, portando molti a interrogarsi sul futuro dell’Universo Cinematografico Marvel e sulla possibile inclusione di proprietà che un tempo appartenevano alla Fox. Sebbene Hugh Jackman abbia già detto di aver finito di interpretare il personaggio di Wolverine, ciò non ha impedito ai fan e agli attori del MCU di sognare che Wolverine si unisse agli Avengers nel crossover definitivo. All’attore di Thor, Chris Hemsworth, è stato recentemente chiesto con chi gli piacerebbe fare squadra, rispetto alle proprietà della Fox, e ha immediatamente risposto col personaggio di Wolverine di Jackman.
In una nuova intervista con Screen Rant, Chris Hemsworth ha rivelato che se potesse collaborare con qualcuna delle proprietà della Fox Marvel, sceglierebbe il Wolverine di Hugh Jackman. La risposta è molto popolare, dal momento che sembra che attori e fan amerebbero vedere Logan combattere fianco a fianco con i Vendicatori nella loro battaglia contro Thanos. Chris Hemsworth ha avuto questo da dire.
“Voglio dire, Wolverine, solo perché amo quel personaggio, capite cosa intendo? Adoro Hugh Jackman, ma purtroppo è morto nell’ultimo film, vero?” È interessante notare come lo stesso Hugh Jackman abbia detto che gli piacerebbe vedere Wolverine combattere con Captain America durante la promozione stampa di Logan, all’inizio dell’anno scorso. Come accennato in precedenza, Jackman ha finito con il personaggio ed è ora di iniziare a pensare a un sostituto.
[amazon_link asins=’B00ES8I51G,B06XDN3VS9,8891229245,B00ES8I61K’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d08a9bd8-f45d-11e7-94df-35d8b1ea8fe5′]