Chris Martin e la caduta rovinosa sul palco: il frontman dei Coldplay riemerge da una botola con nonchalance! [VIDEO]

Piccolo imprevisto per Chris Martin durante il concerto dei Coldplay a Melbourne: l'artista è caduto rovinosamente in una botola!

Piccolo imprevisto per Chris Martin. Il frontman dei Coldplay, durante il concerto della band tenutosi al Marvel Stadium di Melbourne in Australia lo scorso 3 novembre davanti a circa 50.000 fan in delirio, ha avuto un “incidente” sul palco – senza conseguenze, ci teniamo subito a dirlo! – che ha fatto sobbalzare i presenti e che è diventato immediatamente virale sia sui social che sul web.

Chris Martin e la caduta rovinosa sul palco durante il concerto a Melbourne

Durante la performance del brano Everglow, Chris Martin è inciampato in modo del tutto rocambolesco in una botola aperta, lasciando il pubblico con il fiato sospeso. Fortunatamente, il frontman dei Coldplay è uscito illeso dall’incidente, grazie all’intervento tempestivo di un membro della sua troupe. “Non era programmato, grazie per avermi preso“, ha affermato l’artista, visibilmente sollevato, una volta tornato sul palco. Il pubblico, naturalmente, dopo un primo spavento ha risposto subito con applausi e urla di incoraggiamento ai quali il cantante ha risposto con un “Grazie a tutti, accidenti!“. In seguito, con il suo inconfondibile senso dell’umorismo, l’ex marito di Gwyneth Paltrow ha ammesso che la sua caduta probabilmente diventerà un momento molto guardato su YouTube“.

Il concerto dei Coldplay a Melbourne rientra all’interno del tour Music of the Spheres che proseguirà nell’emisfero sud, con la band pronta a esibirsi a Sydney prima di volare per una tappa in Nuova Zelanda. Gli impegni del gruppo in giro per il mondo termineranno nel settembre 2025.

Leggi anche Il cantante si gode una pizza napoletana molto speciale in attesa del concerto dei Coldplay [FOTO]