Chris Noth: la moglie Tara Wilson non indossa più la fede!

La polemica sollevata da molte donne su Chris Noth porta anche la moglie a prendere le distanze!

La polemica a Hollywood sull’attore Chris Noth continua, impazzando più che mai: persino la moglie prende le distanze da Mr. Big

Non si fermano più le voci sulle presunte molestie sessuali da parte dell’attore di Sex and the City, Chris Noth. Ogni giorno spuntano nuove testimonianze di donne aggredite sessualmente o bistrattate sul set durante le riprese di film e serie tv. In molte hanno parlato di un “ambiente tossico” creato da Noth sul lavoro, rendendo particolarmente difficile condividere il set con lui. Ormai, la tempesta è talmente potente da non poter non influire anche sulla vita domestica e privata dell’attore, che ha già perso svariati contratti di lavoro.

La moglie dell’attore, l’attrice quarantaduenne Tara Wilson, dopo nove anni di matrimonio ha deciso che è troppo anche per lei. La donna, infatti, è stata avvistata per le strade di Sherman Oaks, a Los Angeles (dove lei e Chris Noth vivono insieme) senza indossare la sua fede nunziale. Fonti molto vicine alla Wilson riferiscono che l’attrice non sta passando un bel periodo. Gli informatori descrivono la situazione attuale della moglie di Noth come “molto difficile”. “Tara è molto turbata“, riferiscono, “non se la sta passando affatto bene“.

Tara Wilson e Chris Noth hanno due figli: Orion, di 13 anni, e Keats, di soli 18 mesi. Noth, per quanto abbia negato le accuse di molestia, ha ammesso di aver avuto rapporti sessuali consensuali con le donne che lo hanno accusato. Che le aggressioni siano avvenute o meno, secondo un servizio esclusivo del Sun Tara Wilson era completamente all’oscuro della vita extraconiugale del marito. In ogni caso, per lei la notizia è sconvolgente e dovrà gestire le nuove informazioni acquisite sull’uomo che ha sposato. La fonte, un amico stretto di Chris Noth, assicura che non è un “Harvey Weinstein” e che “tutti i suoi amici sono dalla sua parte“.