Chris Noth si difende ancora dalle accuse: “Tradire la propria moglie non è stupro”

Chris Noth in una delle prime interviste dopo le accuse del 2021, continua a dichiararsi innocente.

Chris Noth era uno dei nomi più gettonati di Hollywood, soprattutto dopo l’annuncio di una serie sequel del popolarissimo e iconico serial Sex and the City. Nonostante il suo personaggio sia stato “fatto fuori” dopo appena un episodio dall’inizio della nuova serie, la commozione legata alla sua dipartita dal ruolo di Mr. Big aveva riportato in auge il sex symbol, emblema dell’uomo emotivamente inaccessibile nell’immaginario collettivo.

Poco dopo il ritorno alla ribalta, però, la star ha dovuto affrontare una serie di accuse piuttosto gravi. Accuse di molesti sessuali, violenze, atteggiamenti inappropriati hanno iniziato a girare sul web, intaccando la carriera ma anche il matrimonio dell’attore. Ora, dopo più di un anno dalle accuse, la star trova il coraggio di parlare in un’intervista, dichiarandosi innocente.

Chris Noth, la prima intervista dopo le accuse: la star di Sex and The City si dichiara innocente, ma ammette di aver tradito la moglie

chris noth cinematographe

In una prima intervista a seguito delle accuse mosse da diverse donne incontrate nel corso della sua carriera, Chris Noth ha parlato riguardo la polemica, raccontando la sua versione dei fatti.

Ecco quali sono state le sue parole nel corso dell’intervista: ““Non posso dire semplicemente che è finita. È una storia voluttuosa ma non è vera. Voglio fare altro dal punto di vista creativo. E ho dei figli da mantenere. Non posso semplicemente riposare sugli allori. Quindi sì, ho abbastanza per lasciare che un anno vada alla deriva ma non so come poter rientrare negli affari, le società hanno paura…” ha dichiarato.

Ha proseguito, poi, dichiarando: “La paura è la parola d’ordine prevalente quando si tratta di crederci o no… Devo solo andare avanti. È difficile, perché le persone sono spaventate e la loro paura le guida. E devo solo perseverare perché continuo ad avere una vena creativa”. L’unica colpa ammessa dall’attore è quella di di aver tradito sua moglie:”Ho tradito mia moglie ed è devastante per lei e non è una bella situazione. Quello non è un crimine. […] Non c’è niente che posso dire che possa far cambiare idea a qualcuno quando ti ritrovi in un maremoto del genere”.