Chris Pine tornerà nella famiglia DC o passerà alla Marvel? La risposta dell’attore non lascia dubbi
Chris Pine ritornerà nei ruoli che lo hanno reso celebre nei blockbuster di tutto il mondo? L'attore non ha dubbi!
Chris Pine è uno degli attori più affascinanti e richiesti degli ultimi anni: in un mondo sempre alla ricerca del successo e ansioso di ingaggiare le star più popolari come quello dei cinecomics, il suo nome non poteva non diventare iconico. I suoi ruoli, infatti, anche se non preponderanti nella sua carriera cinematografica (Pine ha anche altri credits, di diverso genere, nel suo repertorio ormai ventennale) sono sicuramente memorabili per i fan.
Nell’universo DC, Pine è apparso in entrambi i film dedicati alla Wonder Woman di Gal Gadot, della quale potremmo aver visto la fine con l’apparizione fugage in The Flash. Pine ha interpretato l’interesse amoroso di Diana, il pilota Steve Trevor. In Marvel, invece, Chris Pine ha dato voce a Peter Parker aka Spider-Man in Spider-Man: Un Nuovo Universo, nella versione della Terra-1610 che viene uccisa da Kingpin. Ma tornerebbe a far parte dei cinecomics? La sua risposta è arrivata prontamente da un’intervista a Comic Book.
Chris Pine torna nei film DC o Marvel? La sua risposta è molto chiara (e definitiva)
Chris Pine ha intenzione di ritornare nel mondo dei cinecomics? In occasione di un’intervista per promuovere il suo nuovo film d’animazione Wish, gli è stato chiesto se sarebbe disposto a riprendere il ruolo di Steve Trevor o di Spider-Man, o qualsiasi altro, nel suo futuro lavorativo. Ma la risposta dell’attore non è stata quella che i fan speravano.
La risposta della star è stata un secco, quanto inaspettato, “No“. La risposta di Pine sembra strana soprattutto in seguito alla sua partecipazione ad altre pellicole fantasy come il recente Dungeons&Dragons. In Wish, interpreta il ruolo del Re Magnifico. Il nuovo film uscirà nelle sale italiane il 21 dicembre 2023.