Chris Pratt e l’incidente sul set di Mercy: “Ho degli stuntmen incredibili ma a volte provo a fare da me…” [FOTO]
Dopo appena quattro giorni, si fermano le riprese del thriller Mercy: il protagonista Chris Pratt ha riportato un infortunio sul set.
Disavventura per Chris Pratt sul set del suo nuovo film. L’attore, conosciuto per la sua partecipazione alle serie televisive Everwood e Parks and Recreation e per il ruolo di Star-Lord nel Marvel Cinematic Universe, è impegnato attualmente nelle riprese di Mercy, thriller targato Amazon MGM Studios diretto da Timur Bekmambetov (Ben-Hur, Wanted – Scegli il tuo destino) e con protagonista anche la star di Dune Rebecca Ferguson. Dopo appena quattro giorni di produzione, Pratt è rimasto coinvolto in un incidente sul set, riportando un piccolo infortunio alla caviglia.
Chris Pratt e l’incidente sul set di Mercy
“Riprese di Mercy, giorno 4“, ha scritto sulla sua pagina ufficiale di Instagram l’attore di Jurassic World, alla sua ennesima collaborazione con Prime Video dopo il film sci-fi The Tomorrow War e la serie tv The Terminal List. Chris Pratt ha postato la foto della sua caviglia avvolta in un impacco di ghiaccio, spiegando: “Ho una squadra di stuntman davvero fantastica, ma a volte provo ad entrare a farne parte anche io per fare alcune delle mie scene più rischiose. Oggi però mi sono preso un palo di metallo sulla caviglia. Sarà interessante provare ad andare avanti“. Nella seconda foto, la caviglia appare piuttosto gonfia.
Tratto da una sceneggiatura di Marco van Belle, Mercy vedrà Chris Pratt nei panni di un detective di un futuro prossimo che viene accusato di un violento crimine e deve dimostrare la propria innocenza in una società in cui i crimini capitali sono in aumento. L’uscita del film su Prime Video è stata fissata per agosto 2025.