Way of the Warrior Kid: Chris Pratt nel cast del nuovo film di McG
L'attore Chris Pratt sarà tra i protagonisti di Way of the Warrior Kid, film tratto dall'omonimo romanzo dell'ex Navy Seal Jocko Willink.
Mentre è in fase di recupero per un infortunio subito durante le riprese del suo nuovo Mercy, Chris Pratt non perde tempo nel programmare i suoi prossimi progetti cinematografici. Come riporta in esclusiva Deadline, l’attore statunitense – noto per i ruoli di Peter Quill / Star-Lord nella trilogia dei Guardiani della Galassia edi Owen Grady nella trilogia di Jurassic World – sarà tra i protagonisti di Way of the Warrior Kid, film diretto da McG e tratto dall’omonimo romanzo di Jocko Willink, ex Navy SEAL e oggi conduttore di podcast e autore di bestseller.
Chris Pratt nel cast di Way of the Warrior Kid, i primi dettagli sulla trama del film
Way of the Warrior Kid segue le vicende di un ragazzo vittima dei bulli e in difficoltà. Ad aiutarlo arriverà suo zio Jake, un Navy SEAL, che è stato ferito durante una missione e si trasferisce dalla sorella durante il periodo necessario per il suo recupero fisico. Quando scopre che il nipote undicenne sta affrontando vari problemi, sociali e fisici, Jake decide di usare il suo addestramento per diventare un marine e sfruttare le sue conoscenze per aiutare, durante l’estate, il ragazzino, facendogli trovare il suo guerriero interiore. La sceneggiatura sarà firmata da Will Staples. Chris Pratt ricoprirà anche il ruolo di produttore insieme agli stessi McG e Jocko Willink, a Ben Everard e Mary Viola.