Chris Rock zittisce gli insulti contro Will Smith durante il suo comedy show

Chris Rock ferma il suo spettacolo di stand-up comedy per rispondere agli insulti contro Will Smith.

Nonostante siano passati ormai cinque giorni, lo schiaffo di Will Smith è di nuovo al centro dell’attenzione, protagonista anche nel nuovo tour stand-up comedy di Chris Rock. Quando l’attore è apparso nello stage del suo spettacolo mercoledì, ha spiegato che stava ancora elaborando l’episodio avvenuto e ha rimandato la sua opinione per un secondo momento. Durante lo show, qualcuno nella folla ha urlato “Fanculo Will Smith!” e Chris Rock lo ha semplicemente ignorato. Giovedì, nel teatro di Boston, il Wilbur, un altro membro del pubblico ha gridato la stessa frase, ma questa volta Chris Rock è intervenuto. Il comico ha chiarito che la frase non era di suo gradimento. Il comico ha fermato il suo show e ha continuato a ripetere: “No, no, no, no.”

All’inizio del suo spettacolo di Boston di mercoledì, Rock ha affrontato brevemente la situazione, sapendo che sarebbe stato impossibile non dire qualcosa nella sua prima apparizione pubblica dagli Oscar di domenica scorsa. La polizia è accorsa in aiuto a Chris Rock dopo lo schiaffo di Will Smith ma ha rifiutato di sporgere denuncia. “Com’è stato il vostro weekend?” Rock ha domandato alla folla di mercoledì. “Non ho nulla da riferire su quanto accaduto. Sto ancora elaborando il fatto. Quando deciderò di parlarne sarà un momento serio e divertente.

“La violenza in ogni sua forma è velenosa e distruttiva” ha scritto Smith in un post sui social media lunedì condannando il suo comportamento agli Oscar. “Le battute a mie spese fanno parte del mio lavoro ma una battuta sulle condizioni mediche di mia moglie Jada era troppo per me da sopportare e ho reagito violentemente”. Will Smith decide quindi di porgere le sue scuse a Chris Rock: “Sono imbarazzato e le mie azioni non rappresentano l’uomo che voglio essere. Non c’è posto per la violenza in un mondo di amore e gentilezza”.

Leggi anche: Chris Rock, il video dal backstage con la sua reazione allo schiaffo: il comico appare sotto shock