Christian Bale dice che interpreterà di nuovo Batman solo a queste condizioni

Christian Bale si è detto disposto a reinterpretare Batman a precise condizioni.

La trilogia di Batman con Christian Bale è spesso considerata la migliore dedicata all’uomo pipistrello. Christopher Nolan ha concepito un universo decisamente realistico rispetto al passato e offerto alcune delle storie più appassionanti riguardanti il cavaliere oscuro.

Christian Bale non preclude il ritorno come Batman, a patto che…

Christian Bale fissa condizioni per tornare a essere Batman Cinematographe.it

Qualcuno desidererebbe rivedere Christian Bale nei panni di Bruce Wayne, ma l’attore pretende il rispetto di una condizione davvero importante prima di assumere qualunque decisione.

La tassativa richiesta è di essere ancora una volta diretto da Nolan. Entrambi hanno sempre sottolineato che qualora avessero girato tre pellicole ne sarebbero stati grati, senza perseverare. Per Christian Bale è già stata una fortuna e crede sia importante rimanere fedeli alla propria parola. Quando si dice lealtà, capacità di attenersi a un accordo.

Laddove Nolan lo contattasse, spiegandogli di avere una nuova storia in serbo, sarebbe interessato. Altrimenti, non prenderebbe nemmeno in considerazione l’ipotesi, ha raccontato la star del grande schermo americano a Inverse.

Già in precedenza, a ridosso dell’uscita di Thor: Love and Thunder, Christian Bale rilasciò dichiarazioni simili al Comicbook. Allora evidenziò che sarebbe dipeso dal coinvolgimento o meno di Christopher Nolan. Se il regista avesse deciso di riprendere in mano le vicende di Batman e lo chiamasse Bale valuterebbe l’opportunità perché questo è stato il loro patto e infrangerlo non è una possibilità. Basta attenersi agli accordi presi.

Christian Bale fissa condizioni per tornare a essere Batman Cinematographe.it

Hanno comunicato alla produzione del desiderio congiunto di limitarsi a fare tre lungometraggi, evitando di andare troppo in là. E poi Christian è disponibile di riflettere su un cambio di programma esclusivamente con il cineasta.

È lui l’uomo di riferimento di Christian Bale e il dietrofront non è un’opzione contemplata a meno che non venga “comprato l’intero pacchetto”. La trilogia è stato un successo sia di pubblico che di critica, con il capitolo d’esordio Batman Begins in grado di incassare quasi 375 milioni di dollari, e i due sequel entrambi arrivati a toccare quota un miliardo.

Leggi anche Joker: Folie à Deux – una nuova star entra a far parte del cast dell’atteso film!