Christian Bale è aperto a tornare nel Marvel Cinematic Universe
Il famoso attore Premio Oscar ha già interpretato Gorr all'interno di Thor: Love and Thunder.
Christian Bale, attore britannico naturalizzato statunitense, è probabilmente uno degli attori più talentuosi e riconoscibili della sua generazione: difficile non pensare alla lunga e complessa carriera che ha portato avanti a partire dal 1987, apparendo nei progetti più disparati come L’impero del sole (1987), Velvet Goldmine (1998), American Psycho (2000), Equilibrium (2002), L’uomo senza sonno (2004), Nemico Pubblico (2009). Diventato un’icona della cultura pop per aver incarnato Bruce Wayne all’interno della trilogia dedicata a Batman di Christopher Nolan, la star ha recentemente avuto un’altra occasione per partecipare ad un progetto fumettistico. Ci stiamo riferendo a Thor: Love and Thunder di Taika Waititi (What We Do in the Shadows, Jojo Rabbit), dove ha prestato il volto all’antagonista, Gorr il Macellatore di Dei.
Christian Bale ha vinto il Premio Oscar per The Fighter
Dai racconti di Christian Bale, in realtà, la star si è divertita molto ad incarnare il personaggio, anche se però non ha particolarmente apprezzato la gestione della produzione, a suo dire fin troppo frenetica. Nonostante questo, in una recente intervista per Entertainment Tonight (via CBR), l’attore si è detto aperto a tornare all’interno del Marvel Cinematic Universe. Ha però sottolineato che un elemento imprescindibile di questa partecipazione deve essere necessariamente il parere dei figli, grazie ai quali, tra l’altro, non avrebbe mai accettato la parte del Macellatore di Dei.
Una buona storia è una buona storia. Buon personaggio, buon regista, se è una cosa interessante e, soprattutto, se i miei figli mi dicono che non mi è permesso non farlo.
Recentemente, oltre in Thor: Love and Thunder, abbiamo visto Christian Bale in Amsterdam di David O. Russell, presentato alla Festa del Cinema di Roma e lo vedremo, precisamente il 6 gennaio 2023, in The Pale Blue Eye – I delitti di West Point, nella parte di Augustus Landor.