Christian Slater e la moglie Brittany festeggiano la nascita del secondo figlio!
Oltre ai due figli con Brittany, Slater è anche padre di Eliana, di 22 anni, e Jaden, di 25 anni
Christian Slater e sua moglie Brittany hanno accolto il loro secondo figlio, un maschietto nato a luglio. La coppia ha mantenuto riservati i dettagli sul nuovo arrivato, inclusi il nome e altre informazioni personali.
Christian Slater e la moglie sono già genitori di una bambina di 4 anni, che hanno accolto nel 2019.
Slater e Brittany, che sono già genitori di una bambina di 4 anni, avevano annunciato l’attesa del secondo figlio all’inizio dell’anno durante la premiere del film Unfrosted, in cui l’attore era protagonista. In quell’occasione, Brittany aveva mostrato il suo pancione con un elegante abito floreale e l’evento aveva suscitato grande gioia e anticipazione tra i fan.
Oltre ai due figli con Brittany, Slater è anche padre di Eliana, di 22 anni, e Jaden, di 25 anni, avuti dalla sua ex moglie Ryan Haddon. L’attore aveva condiviso la sua gioia per la nascita della sua prima figlia con Brittany durante la premiere della quarta stagione di Mr. Robot nel 2019, parlando con affetto delle piccole pietre miliari della paternità, come i primi sorrisi della sua bambina.
“Una grande pietra miliare è che ora la nostra bambina inizia davvero a riconoscerci e a sorridere, il che è estremamente significativo. Prima i sorrisi erano casuali,” ha spiegato Christian Slater. “Ora, invece, riesce a vederci e a sorridere consapevolmente, ed è una bellissima conquista.”
Leggi anche Ghostbusters: la serie animata è ufficialmente in produzione su Netflix