Christian Slater annuncia di essere pronto a recitare in un cinecomic

Christian Slater, reduce della sua performance da Emmy in Mr. Robot, ha parlato della possibilità d'interpretare un ruolo nel genere di supereroi in futuro. A questo punto della sua carriera, l'attore si sente pronto a partecipare a un progetto del genere.

Christian Slater non è un estraneo al mondo dei supereroi, soprattutto dopo aver interpretato un impiegato all’interno di un negozio di fumetti in Una vita al massimo e aver prestato la propria voce a Deadshot in Suicide Squad: Hell to Pay

Dopo queste parti un po’ marginali, appartenenti al mondo dei supereroi, molti si chiedono quando Christian Slater reciterà in un vero e proprio cinecomic, Marvel o DC che sia. È possibile immaginare l’attore con facilità sia nell’Universo Cinematografico Marvel che nell’Universo Esteso DC.

Recentemente l’attore si è distinto particolarmente per la sua performance in Mr. Robot, per cui ha ottenuto anche un Emmy, ed è davvero inusuale il fatto che i Marvel Studios non l’abbiano ancora adocchiato per interpretare un villain (anche se la sua interpretazione nella serie ha dimostrato che Slater sarebbe capace di calarsi nei panni di qualsiasi personaggio).

Comicbookmovie.com ha avuto la possibilità di parlare con l’attore, soffermandosi sull’eventualità d’interpretare in futuro un ruolo live-action in un film di supereroi: “Beh se continueranno a realizzare questi film, certamente. Sarebbe grandioso. Mi prendo cura di me stesso e confermo che sono pronto per essere coinvolto in qualcosa del genere. Che sia un film d’animazione o un live-action, sarei più che entusiasta di parteciparvi“.