Christine Baranski era convinta che Michael Sheen avesse chiamato il suo pene come lei: ecco cosa accadde!
L'equivoco che coinvolse Christine Baranski, Sarah Silverman e la virilità di Michael Sheen è stato chiarito con un certo imbarazzo.
Christine Baranski, classe 1952, star del legal drama The Good Wife e interprete di film come Il Grinch, Chicago, Mamma mia! e personaggio ricorrente in The Big Bang Theory, nei panni della madre di Leonard, ha avuto un imbarazzante incontro sul set di The Good Fight. Nello spin-off di The Good Wife, nel 2019, entra nel cast l’attore gallese Michael Sheen. E si può dire che i due avessero un trascorso. Per anni si vociferò che Michael Sheen avesse chiamato il suo pene The Great Christine Baranski. Era stata Sarah Silverman, ex fidanzata di Michael Sheen ad annunciarlo via Twitter. Il post del 2015, scherzo al suo compagno, dichiarava: “Il mio ragazzo ha dato un nome al suo pene. L’ha chiamato The Great Christine Baranski“.
Christine Baranski e la virilità di Michael Sheen
Si scoprì comunque che niente di tutto ciò era vero, ma prima di accertarsene Christine Baranski e Michael Sheen hanno girato insieme numerose scene sul set di The Good Fight. I due si sono infatti ritrovati uno di fronte all’altra, dopo quel post twitter, quando Michael Scheen è stato scelto per interpretare l’avvocato Roland Blum. “Non sapevo dove guardare, pur di non incrociare lo sguardo di Sheen“, ha dichiarato Christine Baranski durante un’intervista di Entertainment Weekly. “Durante una scena però, quando il personaggio mi dice che sa alcune cose di me, ha il mio numero e mi minaccia, e io, chiamo la sicurezza perché lo portino via, nel bel mezzo delle riprese, lui mi ha guardato dritto in faccia dicendomi che non aveva mai chiamato il suo pene con il mio nome, spiegandomi che era uno scherzo della sua ragazza di allora“, ha continuato l’attrice. “Io gli ho risposto che non c’era problema, e che comunque essere associata a lui era un onore“, ha poi concluso scherzando.