Christopher Landon (Auguri per la tua morte) lavora a un nuovo horror
Blumhouse torna a collaborare con Christopher Landon, a cui dobbiamo Auguri per la tua morte, il cui prossimo progetto sarà un film horror tutto nuovo.
Blumhouse e Christopher Landon tornano a lavorare insieme dopo il successo dei due Auguri per la tua morte
Dopo aver tirato fuori dal cilindro Auguri per la tua morte con rispettivo sequel, Christopher Landon si appresta a mettere da parte il franchise sui viaggi nel tempo per dedicarsi a un nuovo film horror, ancora una volta però con il sostegno della Blumhouse, casa di produzione specializzata in titoli di genere. Secondo Discussing Film, e come conferma Bloody Disgusting, il regista sta lavorando al suo prossimo progetto i cui dettagli sono ancora vaghi, ma che dovrebbe incentrarsi su un assassino che semina il panico in una cittadina.
Leggi anche: Blumhouse svilupperà il film sull’Uomo Invisibile senza Johnny Depp
Sebbene dunque i killer mascherati da neonati e i loop temporali sembrano accantonati per il momento, Christopher Landon non pare voler mettere nel cassetto la formula che ha segnato il suo successo, con un folle criminale a piede libero a caccia di vittime innocenti. Non dimentichiamo che Auguri per la tua morte, costato nemmeno 5 milioni di dollari, è riuscito a portare a casa ben $125,5 milioni. Anche il sequel, Ancora auguri per la tua morte, si è dimostrato una mossa vincente, pur incassando meno nonostante il budget più elevato, il secondo capitolo ha registrato $64 milioni al botteghino, a fronte di una spesa pari a $9 milioni.
Prima della fortunata saga realizzata per Blumhouse, Christopher Landon aveva già diretto Il segnato, appartenente al franchise di Paranormal Activity, e Manuale scout per l’apocalisse zombie.