Christopher McQuarrie parla dei baffi di Superman in Justice League
Christopher McQuarrie rilascerà un'intervista a Empire, in cui rivelerà la sua verità riguardo alla non rimozione dei baffi di Superman in Justice League.
Il regista di Mission: Impossible – Fallout, Christopher McQuarrie, ha parlato finalmente dei baffi tolti in CGI dal viso di Superman di Henry Cavill in Justice League
In realtà la causa del Moustache-gate è proprio Christopher McQuarrie: è stato, infatti, il regista a vietare a Henry Cavill di radersi per i reshoot di Justice League, in quanto in quel periodo l’attore era anche impegnato con le riprese di Mission: Impossible – Fallout. Sappiamo quanto questa decisione abbia portato, in seguito, a una delle questioni più controverse degli ultimi tempi: la pessima rimozione in CGI dei celebri baffi di Cavill.
Adesso McQuarrie ha affermato che è pronto a esprimere la propria opinione sulla suddetta questione: “Ne parlerò dettagliatamente con @ChrisHewitt sul podcast di @empiremagazine. La risposta breve: Abbiamo fatto ogni tentativo per soddisfare le esigenze di Justice League, senza che questo avesse un impatto negativo sul nostro film. Non c’era niente che potessimo fare“.
I will talk about that in detail with @ChrisHewitt on the @empiremagazine spoiler podcast. The short answer: We made every effort to accommodate JL without negatively impacting our movie. There’s was nothing we could do. https://t.co/5SfrY2zVc9
— Christopher McQuarrie (@chrismcquarrie) 4 luglio 2018
Dopo l’uscita di Justice League, molti pensavano che i baffi di Superman fossero un qualcosa causato dalla Paramount, che aveva forzato la Warner Bros. a non far radere Cavill, ma in base a quanto dichiarato dal regista, sembra che il team di Mission: Impossible – Fallout abbia tentato di tutto per compiacere la Warner Bros. durante i reshoot.
Continuate a seguirci su Cinematographe per continuare a rimanere aggiornati sulla questione e per scoprire l’intera intervista che McQuarrie rilascerà a Empire.