Christopher Nolan svela i suoi film preferiti da vedere in tv, anche una commedia di Will Farell

Il celebre regista britannico svela a quali film si ferma sempre quando guarda la televisione.

Christopher Nolan, il celebre regista britannico attualmente sta vivendo un altro grande successo nella sua carriera grazie ad Oppenheimer, pellicola che uscirà nelle sale italiane il prossimo 23 agosto, e cha sta già facendo record al botteghino internazionale.

Il regista, in una recente intervista ha però parlato dei suoi remote-drop movies preferiti. Con le pellicole remote-drop si intendono quei film che, quando si sta facendo zapping in tv, si lascia immediatamente il telecomando per fermarsi a guardarli.

Leggi anche Oppenheimer: recensione del nuovo film di Christopher Nolan

Christopher Nolan e il suo amore per quel film di Will Farrell

Christopher Nolan; cinematographe.it

Nolan, in una recente intervista con The Rich Eisen Show, ha spiegato quali film ama vedere in televisione, e per cui smetterebbe immediatamente di fare zapping. Tra alcune ovvie risposte vi è anche un film che vi sorprenderà di sicuro.

Ecco la sua risposta alla domanda quali siano i suoi remote-drop movies preferiti:

Sono così tanti. Faccio zapping per i canali e sai, se c’è un film vecchio in onda, cioè… poi Dio mio, qualsiasi cosa di Kubrick immediatamente mi fa mettere giù il telecomando. E poi, ovviamente anche alcune delle grandi commedie. Talladega Nights [in italiano Ricky Bobby – La storia di un uomo che sapeva contare fino a uno], non sarei mai in grado di cambiare canale se è in onda.

Ricky Bobby – La storia di un uomo che sapeva contare fino a uno, è una commedia del 2006, diretta da Adam McKay (Don’t Look Up; La grande scommessa) con protagonista Will Farrell e ambientato nel mondo delle corse NASCAR.

Vi ricordiamo che Oppenheimer è in arrivo nelle sale italiane il 23 agosto 2023 con la distribuzione di Universal e la produzione affidata in particolare a Syncopy Films ed Atlas Entertainment. Negli Stati Uniti, invece, il progetto arriva nelle sale in parallelo con Barbie di Greta Gerwig e questa scelta ha già fatto parecchio discutere. Il cast del lungometraggio, in particolare, vede il coinvolgimento di Cillian Murphy, Matt Damon, Emily Blunt, Florence Pugh, Robert Downey Jr., Casey Affleck, Rami Malek, Kenneth Branagh e molti altri ancora.

Leggi anche Sciopero WGA: riparte la contrattazione tra Studios e sceneggiatori di Hollywood