Chuck Norris e il duro allenamento a 84 anni: “Quando finisco, i pesi devono fare una pausa” [VIDEO]
Il mitico attore è più in forma che mai in questo video girato in palestra, in cui scherza sul fatto che sono i pesi a doversi riposare!
Nessuna pausa per Chuck Norris che, a 84 anni, solleva più pesi di quando ne aveva 30. Il mitico attore ed esperto di arti marziali ha postato su Instagram un video del suo allenamento, lasciando al figlio il compito di riprenderlo mentre solleva un bilanciere (e non sembra fare fatica).
“Gira voce che quando finisco l’allenamento, i pesi devono fare una pausa. Ahah! Scherzi a parte, spero che abbiate trascorso una bella estate e che continuiate a trascorrere un meraviglioso resto dell’anno. Dio vi benedica”, scherza Chuck Norris nella didascalia del video.
Visualizza questo post su Instagram
A 84 anni Chuck Norris non intende certo arrendersi e continua ad allenarsi duramente in palestra. In effetti, in occasione del suo 84esimo compleanno lo scorso marzo, l’attore ha spiegato di sentirsi più giovane di almeno 30 anni. Si sente in salute e si mantiene attivo, allenandosi anche alla boxe e in numerose altre discipline.
Cintura nera di judo e jiu-jitsu, Norris ha iniziato la sua carriera a Hollywood come allenatore di lotta per le star, per poi debuttare davanti alle telecamere nel film del 1969 Missione compiuta stop. Bacioni Matt Helm. È divenuto un’icona mondiale grazie alla serie televisiva Walker, Texas Ranger. Nel 2024 tornerà sul grande schermo con Agent Recon, il suo primo film dall’uscita de I Mercenari 2, avvenuta ormai 12 anni fa.
Leggi anche Chuck Norris: il vero motivo per cui si è ritirato dal cinema