Cillian Murphy ha finalmente confermato la sua presenza in 28 anni dopo, il nuovo zombie movie di Danny Boyle e Alex Garland
È stato finalmente confermato che Cillian Murphy apparirà in 28 anni dopo, il nuovo capitolo della saga horror iniziata da Danny Boyle e Alex Garland nel 2002.
Siamo tutti ansiosi di conoscere le ultime novità sul film horror 28 anni dopo, ma i piani per la nuova trilogia legata a 28 giorni dopo di Danny Boyle e Alex Garland rimangono un mistero. Tuttavia, c’è una novità che farà piacere ai fan del franchise horror.
Probabilmente è il più grande annuncio dato finora, dato che è stato confermato il ritorno come attore di Cillian Murphy nel franchise che lo ha messo sul radar di Hollywood. E con le ultime informazioni date dal presidente della Sony Tom Rothman, possiamo già intuire come e perché tornerà il suo personaggio, l’ex fattorino Jim.
Quando Deadline ha incontrato Rothman durante un evento che celebrava il centenario della Columbia Pictures, passato e futuro erano saldamente incorniciati. Dato che l’evento si svolgeva nell’ambito del Festival di Cannes, a Tom Rothman è stato, ovviamente, chiesto un aggiornamento sul coinvolgimento di Cillian Murphy, che in precedenza era limitato a essere un produttore per 28 anni dopo. Ma, come leggerai di seguito, Tom ha potenzialmente cambiato le carte in tavola con questa risposta alla domanda se Jim sarebbe tornato: “Sì, ma in modo sorprendente e in modo che cresca, diciamo così.”
Il magnate di Sony ha poi condiviso la sua visione sul nuovo film e il cast, sottolineando che non si tratta di un sequel diretto come molti potrebbero pensare: “È 28 anni dopo, ma non è in alcun modo un seguito letterale. Ottimo cast, Aaron Taylor-Johnson e Jodie Comer.”
28 anni dopo arriverà nei cinema il 20 giugno 2025, per la regia di Danny Boyle e la sceneggiatura di Alex Garland.