Cillian Murphy confessa: “Con figli adolescenti so finalmente cosa sono i meme”
Cillian Murphy si apre sui meme a lui dedicati e gli esiti sono davvero esilaranti!
Cillian Murphy è uno dei più grandi attori in circolazione e questo va oltre la sua performance incredibile in Oppenheimer di Christopher Nolan. La sua carriera ha avuto un vero e proprio boost quando è diventato il protagonista della serie cult Peaky Blinders, del ruolo del carismatico Villain e gangster Thomas Shelby.
La sua incredibile popolarità con il grande pubblico, unita alla espressiva manifestazione delle emozioni ( o mancanza di tali) sul suo volto di attore, lo ha reso anche un favorito dei creatori (e fruitori) di meme sul web. Nella puntata di Actors on Actors in compagnia di Margot Robbie, Murphy ha ammesso di essere a conoscenza dell’ esistenza di questa virale usanza grazie ai suoi figli adolescenti.
Cillian Murphy e i meme, una storia esilarante che ha come protagonisti i suoi figli adolescenti
Robbie ha chiesto a Murphy se fosse a conoscenza della vasta quantità di meme messi a disposizione del web e presi da spezzoni delle sue interviste. La risposta dell’ attore, parecchio più anziano di lei, è stata sorprendente: “Ho due figli adolescenti. So cosa è un meme. Ora so che ci sono dei meme su di me sul fatto che non so cosa sia un meme“. La protagonista di Barbie ha giocato: “Ed è un meme grandioso, è come l’Inception dei meme. Un meme all’interno di un meme”.
Cillian ha risposto: “Onestamente all’epoca non lo sapevo. Ma le persone si dimenticano che era molto tempo fa”. Lo scherzo finale è terminato con una surreale affermazione da parte dell’ interprete di Thomas Shelby: “Penso che i ragazzini abbiano iniziato quelle cose, giusto? Ora è diventato questa specie di meme che mangia se stesso, da quello che so. Ma è principalmente perché le persone me lo mandano o me lo mostrano dicendo ‘Guarda, devi guardarlo'”.
Se non altro, Cillian è consapevole dell’amore che i fan provano nei suoi confronti e lo dimostro proprio tramite i meme!