Cillian Murphy nuovo James Bond? Anche Pierce Brosnan fa il tifo per lui!
Pierce Brosnan appoggia Cillian Murphy come prossimo volto di 007.
La star di James Bond Pierce Brosnan afferma che Cillian Murphy sarebbe un eccellente 007. La star di Goldeneye ha parlato alla BBC agli Oscar Wilde Awards e ha definito il protagonista di Oppenheimer un “magnifico attore”. Molte persone sono rimaste follemente innamorate del suo ruolo nel nuovo film di Christopher Nolan, ma questo sarà sufficiente ad aprirgli le porte di James Bond? Online circolano già voci sul suo possibile casting…
“Cillian farebbe un lavoro magnifico nei panni di James Bond al servizio segreto di Sua Maestà”, ha detto Pierce Brosnan. Sono in molti a voler dire la propria sul prossimo interprete di James Bond, tuttavia, quando a farlo è proprio un ex agente segreto, la questione si fa improvvisamente molto seria!
A tal proposito, Cillian Murphy ha recentemente ricevuto una spinta da uno dei suoi co-protagonisti. In un’intervista con The Sun, Clay Bunker ha sostenuto che l’attore di Oppenheimer possiede un qualcosa di molto speciale che lo renderebbe perfetto per il ruolo. “Se la passerebbe magnificamente. È divertente perché Cillian è l’essere umano più gentile ma ha quel lato oscuro e c’è un’oscurità in Bond… Dimentichiamo che a volte Bond è il personaggio creato da Fleming: un personaggio piuttosto oscuro. Si dà il caso che sia dalla parte che chiamiamo buono. Cillian ha quella capacità di attingere a questo lato.”
Leggi anche Cillian Murphy e la drastica dieta post Oppenheimer: “Aveva bisogno di decomprimersi”