Cinquanta sfumature di grigio – Il trailer italiano

Cinquanta sfumature di grigio arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 12 Febbraio 2015, giusto in tempo per la festa degli innamorati. Dopo le prime immagini dei protagonisti, la timida studentessa Anastasia Steele interpretata da Dakota Johnson e l’affascinante miliardario Christian Grey impersonato da Jamie Dornan, sono in arrivo diversi trailer e tesser del film diretto da Sam Taylor-Johnson.

La trama.
Anastasia Steele, graziosa e timida studentessa americana incontra Christian Grey, imprenditore sexy e miliardario, e l’attrazione tra i due è fortissima. Un secondo incontro del tutto casuale nel negozio in cui lei lavora da inizio ad una relazione diversa dal solito. Lui la invita a cena e la desidera; lei vuole il signor Grey a tutti i costi. La passione travolgerà entrambi e con il tempo Anastasia si renderà conto che Christian è un uomo tormentato e consumato dal bisogno ossessivo di controllare tutto e tutti, anche nell’intimità.

Cinquanta sfumature di grigio è un romanzo scritto nel 2011 dalla scrittrice inglese E. L. James, pseudonimo di Erika Leonard. Si tratta del primo di una trilogia che prosegue con Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso, e che ha conquistato i lettori di tutto il mondo in pochissimi mesi.

Il trailer italiano.