Ciro Priello si trasforma in Michael Jackson e lascia tutti senza parole [VIDEO]
Il comico ha aperto la sesta puntata di Tale e Quale Show con Beat It.
Ciro Priello conquista il pubblico di Tale e Quale Show con il suo omaggio a Michael Jackson
Standing ovation per Ciro Priello. La sesta puntata di Tale e Quale Show 2021 si apre con la sua imitazione di Michael Jackson. L’attore dei The Jackal è un grande fan del re del pop e ha un passato da ballerino. Anche per questo, la sua Beat It è stata un’iniezione di energia. Nel video che mostra la settimana di preparazione, Ciro Priello scherza anche con i suoi tutor improvvisando una versione partenopea di Michael Jackson, poi arriva finalmente il momento dell’esibizione in diretta su Rai 1 che ha ottenuto un enorme successo.
Il Re del Pop @michaeljackson interpretato da @CiroPriello! 👑
Vi ha convinto l’esibizione?#taleequaleshow pic.twitter.com/Yyfgvkleus— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) October 22, 2021
Priello ha aperto le danze della sesta puntata, una sfida difficile per il comico napoletano che si cimenta, di puntata in puntata, contemporaneamente in canto e ballo. Ciro Priello ha dimostrato grande impegno durante questa settimana e di essere in grado di riuscire a ballare e cantare senza soffrire troppo, muovendosi in simbiosi con il corpo di ballo alle sue spalle. La sua esibizione è piaciuta a tutti, soprattutto al pubblico, Loretta Goggi è la prima tra i giudici a esprimere il suo parere: “Ma quanto sei bravo! Ma quanto mi piaci! Mi piaci assai! Vocalità incredibile, trucco somigliante ma la cosa impressionante è che ha una determinata altezza e più sei basso, meglio balli. Più sei alto, più hai difficoltà. Tu, invece, hai un’agilità pazzesca. Chapeau!”. Soprattutto per la parte della danza, anche Platinette ha voluto dire la sua: “Cosa ti hanno messo gli scorpioni nelle scarpe? Ballavi divinamente!”.
Cristiano Malgioglio continua a recitare la parte del “giudice cattivo” e soprattutto con Ciro Priello sembra andarci sempre giù pesante. Questa volta tira fuori addirittura “il singhiozzo di Michael Jackson”, che il comico non avrebbe saputo imitare. Lo stesso Priello prova a precisare: “Ma in questo pezzo, il singhiozzo non c’è” e Malgiolio lo incalza “Sai qual è il problema? Sei un ragazzo stupendo, hai un bellissimo talento e vorrei dirti cose straordinarie. Ma Michael Jackson ha un timbro particolare e ha una tecnica unica. Mi è mancata l’energia di Michael Jackson, so che hai fatto danza, ma mi è mancata. E mi è mancato il singhiozzo. Michael Jackson aveva il dono del singhiozzo. Il singhiozzo non me lo hai fatto. Anzi, il singhiozzo me lo hai fatto venire tu a me”.
Giorgio Panariello sdrammatizza e rimette le cose a posto: “Non sono d’accordo con Goldrake” (in riferimento al costume di scena di Cristiano Malgioglio). Secondo me, invece, hai lavorato benissimo, ti è impegnato tanto. Sei stato bravo”.