Citadel: Honey Bunny, l’esplosivo trailer della serie Prime Video
Prime Video svela l’esplosivo trailer di Citadel: Honey Bunny, con protagonisti Varun Dhawan e Samantha.
Prime Video ha svelato il trailer dell’attesa serie Original, Citadel: Honey Bunny. La serie indiana, nata dal mondo di Citadel, è diretta da Raj & DK (Raj Nidimoru e Krishna DK) e scritta da Sita R. Menon, insieme a Raj & DK. La serie è prodotta da D2R Films, Amazon MGM Studios e co-prodotta dai Russo Brothers con AGBO. Anthony Russo, Joe Russo, Angela Russo-Otstot e Scott Nemes di AGBO, insieme a David Weil (Hunters), sono i produttori esecutivi di tutte le serie che fanno parte del mondo di Citadel. Anche Midnight Radio è executive producer.
La serie vede come protagonisti i talentuosi Varun Dhawan e Samantha e il sempre più poliedrico Kay Kay Menon, affiancati da un cast d’eccezione, che include Simran, Saqib Saleem, Sikandar Kher, Soham Majumdar, Shivankit Parihar e Kashvi Majmundar.
Citadel: Honey Bunny debutterà su Prime Video il 7 novembre 2024
Il trailer mostra un assaggio dell’emozionante e avvincente thriller spionistico ambientato nel vivace contesto degli anni ’90, caratterizzato da azione esplosiva, stunt adrenalinici e forti emozioni, il tutto arricchito da performance eccezionali e da un grandioso aspetto visivo. Quando lo stuntman Bunny (Varun Dhawan) recluta l’attrice in difficoltà Honey (Samantha) per un lavoretto, i due vengono catapultati in un mondo fatto di azione ad alto rischio, spionaggio e tradimenti. Anni dopo, quando il loro pericoloso passato torna a cercarli, Honey e Bunny, che si sono allontanati, dovranno ritrovarsi e lottare per proteggere la loro giovane figlia Nadia.
Leggi anche Citadel: Diana dove è stata girata? Le location (non solo italiane) della serie TV Prime Video