Civil War II: ecco finalmente rivelato il destino di Tony Stark
La serie a fumetti Civil War II di Brian Michael Bendis si è finalmente conclusa questa settimana con il numero #8. La serie firmata Marvel comics ha avuto una corsa movimentata. Con la sua storia e i suoi colpi di scena non è stata apprezzata dalla maggior parte dei critici e ci sono stati una serie di ritardi nell’uscita del capitolo finale.
La grande rivelazione della serie riguarda Tony Stark; molti fumetti (che dovevano essere pubblicati DOPO Civil War II) davano per scontato la sua more. Il risultato finale, però, è un tantino diverso.
Civil War II: ecco finalmente rivelato il destino di Tony Stark
La battaglia finale mostra Captain Marvel sferrare quello che sembra un colpo fatale all’Avenger distruggendo la sua armatura. Tuttavia, Stark non è morto. Esami sul suo corpo condotti da Bestia mostrano che le strane sperimentazioni genetiche a cui Stark si stava sottoponendo lo stanno tenendo in vita in uno stato comatoso.
La natura di questi “esperimenti” non è mai stata affrontata nel fumetto, lasciando così i fan a domandarsi se ci saranno sviluppi per questo tema, o se la morte di Stark è stata cambiata all’ultimo momento.
Ecco il destino di Tony Stark in Civil War II
Avete letto la conclusione di Civil War II? Fateci sapere che cosa ne pensate, e per altre informazioni sul mondo Marvel e MCU continuate a seguire Cinematographe!