Claudio Amendola e la separazione da Francesca Neri: la confessione ribalta il gossip
In un'intervista al settimanale Di Più Tv Claudio Amendola ha smentito la presunta separazione dalla moglie Francesca Neri
Prima la separazione poi la smentita. Una storia d’amore lunga 25 anni, un figlio (Rocco, 23 anni), gioie ma anche difficoltà, e poi un gossip di Diva e Donna a mandare in frantumi tutto. Dacché sono state condivise le indiscrezioni sulla loro separazione sono anche emersi i primi dettagli che hanno portato alla rottura definitiva quella che era una coppia che ha fatto sognare, che ha insegnato a “rimanere” nei momenti duri, a lottare insieme, come durante la malattia di lei. Dagospia ha cercato di fare luce sulla separazione tra Claudio Amendola e Francesca Neri. “La loro storia d’amore era finita da tre mesi”. Ma per quale motivo? Solo poco tempo fa l’attore ha ricordato come nacque la loro love story: “Ho conquistato Francesca con una bottiglia di Brunello. Ci sfioravamo già da qualche giorno sul set del film che stavamo facendo, ci guardavamo con occhi nuovi”. Allora come mai questo addio? “Si vocifera che il cuore di Claudio Amendola batta per un’altra donna”, ha rivelato Dagospia. Il nome dell’altra donna però non è stato ancora rivelato in quanto non esiste nessun’altra.
Claudio Amendola smentisce la separazione da Francesca Neri: “Non è assolutamente vero, per carità”
In un’intervista al settimanale Di Più Tv Claudio Amendola ha smentito la presunta separazione dalla moglie Francesca Neri. “Non è assolutamente vero, per carità. Non capisco chi possa avere messo in circolazione una voce del genere. Vi prego, non scherziamo”. Se Claudio Amendola ha prontamente negato anche se non ha rilasciato ulteriori dettagli a riguardo resta in silenzio stampa Francesca Neri, che negli ultimi anni ha abbandonato il mondo dello spettacolo a causa di una malattia cronica, la cistite interstiziale. Il figlio del mitico Ferruccio è sempre rimasto accanto alla moglie anche se lei lo spingeva lasciarla. Un’amore dunque che non poteva tramontare così facilmente dopo aver navigato in acque burrascose.