Cliffhanger, annunciato il remake del film con Sylvester Stallone: Pierce Brosnan e Lily James protagonisti
Il cult movie del 1993 Cliffhanger - L'ultima sfida avrà un remake con protagonisti Pierce Brosnan e Lily James. ecco i primi dettagli del progetto!
Cliffhanger – L’ultima sfida, il film del 1993 diretto da Renny Harlin e con protagonista Sylvester Stallone, avrà un remake. Ad annunciarlo è il noto sito Deadline. Il progetto, guidato dal regista Jaume Collet-Serra (Carry-On, Non-Stop), vedrà come protagonisti Pierce Brosnan e Lily James, i quali porteranno in scena una rivisitazione del lungometraggio del 1993 piuttosto diversa fortemente “in stile Die Hard” secondo gli addetti ai lavori. Le riprese sono già in corso in Austria.
Pierce Brosnan e Lily James protagonisti del remake di Cliffhanger, i primi dettagli della trama
Nel remake di Cliffhanger, Pierce Brosnan interpreterà l’esperto alpinista Ray Cooper. L’uomo gestisce uno chalet di lusso nelle Dolomiti insieme alla figlia Sydney. Durante un weekend in compagnia del figlio di un miliardario, i due vengono presi di mira da una banda di rapitori. Naomi (Lily James), la figlia di Ray, ancora tormentata da un passato incidente di arrampicata, assiste all’attacco e fugge. Per salvare la sua famiglia, deve affrontare le sue paure e lottare per la sopravvivenza. Il remake di Cliffhanger vede nel cast anche Nell Tiger Free (Servant, The First Omen), Franz Rogowski (Passages), Shubham Saraf (Shantaram), Assaad Bouab (Franklin), Suzy Bemba (Povere creature!) e Bruno Gouery (Emily in Paris). La sceneggiatura è di Mark Bianculli (Hunters) su una storia di Ana Lily Amirpour. Il progetto è realizzato da Rocket Scien ce in collaborazione con Thank You Pictures e Supernix.