Clint Eastwood, terribile lutto per l’attore: la sua compagna Christina Sandera è morta a 61 anni

Lutto improvviso per Clint Eastwood: la sua compagna Christina Sandera, con la quale stava insieme dal 2014, è morta all'età di 61 anni.

Lutto terribile per Clint Eastwood. Come riporta The Hollywood Reporter, la sua compagna Christina Sandera è morta improvvisamente all’età di 61 anni. A rivelare la notizia della sua scomparsa è stato lo stesso attore e regista che, in una breve dichiarazione, ha dichiarato: “Christina era una donna adorabile e premurosa e mi mancherà moltissimo“. Al momento non sono chiari le cause che hanno portato al decesso della donna.

Clint Eastwood perde la sua compagna Christina Sandera, il loro amore era nato nel 2014

Da sempre molto riservati, Clint Eastwood e Christina Sandera si sono conosciuti nel 2014 a Carmel-by-the-Sea, nella penisola di Monterey dove l’attore vive da decenni (è stato anche sindaco della cittadina) nell’hotel di lusso Mission Ranch Hotel and Restaurant di sua proprietà, dove lei lavorava. Poche sono state le loro apparizioni pubbliche insieme. La coppia aveva calcato insieme il red carpet agli Oscar 2015, quando American Sniper era in corsa per sei Oscar, e alle premiere dei film Sully (2016), The Mule (2018), Ore 15:17 – Attacco al treno (2018) e Richard Jewell (2019).

Clint Eastwood, ve lo ricordiamo, è stato sposato due volte, con la modella Maggie Johnson (si sono sposati nel 1953, si sono separati nel 1964 e hanno divorziato nel 1984) e con la conduttrice televisiva Dina Ruiz (dal 1996 fino al divorzio del 2014). Nel corso della sua vita, ha avuto diverse relazioni: con la stuntwoman Roxanne Tunis, con l’attrice nominata all’Oscar Sondra Locke (sono state insieme per 14 anni e hanno girato quattro film insieme), l’assistente di volo Jacelyn Reeves e l’attrice Frances Fisher (sono state insieme per cinque anni e hanno fatto quattro film.