Cloud One: Rachel Weisz nel cast del film fantascientifico
Rachel Weisz reciterà nel film fantascientifico Cloud One, di cui ancora abbiamo pochissimi dettagli. Sappiamo solo che le riprese della pellicola dovrebbero iniziare questa primavera.
Secondo quanto riportato in esclusiva da Variety, Rachel Weisz è entrata ufficialmente nel cast del film indipendente fantascientifico Cloud One.
Goran Dukic, il regista di Wristcutters: A Love Story del 2006, dirigerà Cloud One su una sceneggiatura scritta da lui stesso. I dettagli della trama non sono ancora stati rivelati, ma sappiamo che il progetto è stato descritto come un film di fantascienza. La Bristol Automotive (The Imitation Game) produrrà la pellicola.
La produzione del film dovrebbe iniziare questa primavera. L’attrice Premio Oscar Rachel Weisz ha trascorso un anno e mezzo particolarmente movimentato, dando il via alla sua fitta agenda d’impegni con il dramma La verità negata, con la quale ha ottenuto entusiasmanti reazioni, grazie alla sua interpretazione dell’autrice e storica Deborah E. Lipstadt.
L’anno impegnato è continuato con il thriller della Fox Searchlight, Mia cugina Rachele, così come con Disobedience, film presentato al Toronto Film Festival, in cui recita al fianco di Rachel McAdams. Nel 2018 dovrebbero uscire nelle sale cinematografiche altre due pellicole interpretate dalla Weisz: si tratta del dramma della Lionsgate, The Mercy, in cui recita insieme a Colin Firth, e della pellicola The Favourite, con Emma Stone e Joe Alwyn, e diretto dal regista di The Killing of a Sacred Deer, Yorgos Lanthimos.