Cloverfield 3: J.J. Abrams sta pensando ad un terzo film
Per la maggior parte dei fan di Cloverfield, dal momento che le parole “E’ ancora vivo!” sono state pronunciate dopo i titoli di coda, non sarebbe passato molto tempo prima che iniziassero a trapelare notizie su un sequel.
In quel periodo, altri film di mostri, come Godzilla, sono usciti nei cinema di tutto il mondo e questo ha lasciato un vuoto nella creatura che abbiamo visto all’azione nella pellicola. Tuttavia, il regista J.J. Abrams vorrebbe in qualche modo rialzare le sorti del mostro di Cloverfield.
“Penso che sarebbe presuntuoso ma mi sentirei un bugiardo a dire che non ci potrebbe essere qualcos’altro. Se la fortuna dovesse assisterci, potrebbe venir fuori una cosa davvero fica”
Cloverfield viene definito come un “consanguineo” di 10 Cloverfield Lane ma se si dovesse arrivare a fare questo progetto futuro senza nome, le cose potrebbero davvero cambiare.
“Questo è solo un film, ma adesso vogliamo cercare di migliorare queste 2 storie messe a confronto. C’è un’altra cosa che vorremmo fare, e speriamo di ottenere un po’ di successo”
J.J. Abrams farà il terzo film di Cloverfield?
Jeffrey Jacob Abrams, meglio noto come J. J. Abrams, è un produttore cinematografico, sceneggiatore, regista e compositore statunitense. È inoltre il fondatore della casa di produzione Bad Robot Productions e ha vinto un Emmy Award e un Golden Globe.
È noto per essere il creatore della serie televisiva Alias e co-creatore delle serie Felicity (insieme a Matt Reeves), Lost (insieme a Jeffrey Lieber e Damon Lindelof) e Fringe (insieme ad Alex Kurtzman e Roberto Orci); Abrams è inoltre il produttore della serie televisiva Person of Interest (ideata da Jonathan Nolan). L’autore è stato anche il co-creatore della sfortunata serie Undercovers (insieme a Josh Reims) nonché produttore delle altrettanto poco longeve serie televisive A proposito di Brian, Six Degrees, Alcatraz, Almost Human, Revolution (ideata da Eric Kripke) e Believe.