Il co-presidente dei Marvel Studios mostra il suo scudo di Cap firmato!
Deve essere bellissimo vestire i panni di un Executive dei Marvel Studios... Guardate cosa ha ricevuto uno di loro, il co-presidente!
Se ti chiami Louis d’Esposito e sei il co-presidente dei Marvel Studios puoi avere ciò che il resto del mondo ancora sogna: lo scudo di Captain America firmato da tutti gli eroi dei live-action!
In occasione dei 10 anni dalla nascita dei Marvel Studios ecco arrivare una versione dello scudo di Cap tutta firmata dagli eroi che hanno preso parte al franchise in questo lungo (ma mai troppo lungo per i fan), periodo di tempo. Nella didascalia del post social, d’Esposito ringrazia tutti, ma soprattutto i fan perché, dice, senza di loro nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile: nemmeno mettere le mani su una vera e propria reliquia, lo shield di Steve Rogers con le firme dei membri chiave del MCU…
Il Marvel Cinematic Universe ha preso il via nel 2008 con Iron Man, un personaggio che, all’epoca, non era molto noto al pubblico. Ma grazie alla straordinaria performance di Robert Downey Jr., Tony Stark si è incastonato, letteralmente, nel panorama culturale mondiale ed è apparso in sette film, diventando il fulcro del franchise.
Il prossimo film che vedremo in sala a marchio Marvel Cinematic Universe sarà Captain Marvel, in uscita il 6 marzo nel nostro paese, dopodiché sarà il momento di Avengers 4 che, ve lo ricordiamo, sarà l’ultima pellicola nella quale vedremo recitare Chris Evans nei panni di Rogers, dal momento che ieri, almeno apparentemente, ha detto addio al franchise. Ecco a voi la foto del fortunato Executive Marvel: