Cobra Kai: 10 foto che dimostrano perché Amanda LaRusso vincerebbe qualsiasi torneo
La bellezza e lo charme di Courtney Henggeler vi lasceranno senza fiato!
La serie Cobra Kai, rilasciata su Netflix, ha diversi meriti, soprattutto uno: riunire nuove e vecchie generazioni. Le vicende rappresentate su schermo proseguono la storia raccontata in Karate Kid, che ne rappresenta l’opera originale. Un’operazione ben riuscita, sicché, pur strizzando l’occhio ai fan nostalgici dell’iconico franchise cinematografico, riesce pure a crearsi una fanbase attuale, dei ragazzi di oggi. Sebbene non abbia avuto fin dal principio un ruolo chiave, Courtney Henggeler ha saputo dare risalto al personaggio di Amanda LaRusso, che semmai non abbiate mai visto il popolare show, è la madre dei figli di Johnny Lawrence.
Cobra Kai: la bellezza senza freni di Courtney Henggeler, alias Amanda LaRusso
Il mix esplosivo di bellezza e talento le ha consentito di ritagliarsi un posto di primo piano in Cobra Kai, confermando le qualità dell’attrice, un volto noto del firmamento americano. Ecco perché, anche qualora non abbiate mai visto la serie, potrebbe avere un’aria famigliare. In 10 foto vi spieghiamo perché vincerebbe qualsiasi torneo di Cobra Kai!
Courtney Henggeler è nata l’11 dicembre 1978 nel New Jersey.
Vanta un buon curriculum sia nel cinema sia nella televisione.
Alla popolarità è salita soprattutto per aver vestito i panni di Missy Cooper, sorella di Sheldon, nel TV show The Big Bang Theory.
Tra gli altri prodotti a puntate, Courtney Henggeler di Cobra Kai ha partecipato a Criminal Minds, Dr. House e NCIS.
I film principali in cui recita sono Amici di letto (2011) di Will Gluck e Inganni online (2018) di Tyler Perry.
Da piccola sognava di fare la ballerina.
Le piacerebbe lavorare con Tina Fey.
Dopo aver avuto un bambino, Oscar Noah, è stata a un passo dall’abbandonare le scene. Suo marito, Ross Kohn, l’ha, però, convinta ad andare avanti.
Ha sostenuto un provino per Orange in The New Black, venendo scartata.
Ha deciso di tentare la strada come attrice dopo aver visto In campeggio a Beverly Hills (1989).