Coco: Il regista Lee Unkrich condivide un nuovo coloratissimo poster internazionale
Miguel e Hector nello sfavillante nuovo manifesto internazionale di Coco, prossimo film Disney Pixar.
In uscita il 22 Novembre 2017 nelle sale, Coco si prepara a sbancare i botteghini di tutto il mondo. Il regista del nuovo film Disney Pixar ha condiviso sul suo profilo Twitter un nuovo poster del film d’animazione. Potete ammirarlo qui di seguito:
Excited to share this new international poster for #PixarCoco! pic.twitter.com/izdGrQRkGE
— Lee Unkrich (@leeunkrich) 7 agosto 2017
Nella trama del film si legge:
Coco presenta Miguel, un piccolo aspirante musicista stroncato dalla propria famiglia che, molto tempo prima, aveva bandito la musica. Determinato a dimostrare il suo talento e seguendo le orme del suo idolo di sempre, Ernesto de la Cruz, Miguel prende una decisione estrema e si ritrova nella Terra dei Morti dove incontra i resti della sua famiglia e fa la conoscenza di un affascinante truffatore di nome Hector. Insieme partiranno per un viaggio straordinario alla scoperta della vera storia che si cela dietro la famiglia di Miguel.
Coco è co-diretto e sceneggiato da Adrian Molina. È prodotto da Darla K. Anderson. La colonna sonora è stata realizzata dal compositore pluripremiato Michael Giacchino, mentre le canzoni originali sono state scritte da Germaine Franco e Adrian Molina. Il cast vocale originale del film è composto da Anthony Gonzales che presta la voce a Miguel; Ernesto de la Cruz ha la voce di Benjamin Bratt e Gael García Bernal doppia Hector.