Coco: in arrivo un trailer di 90 secondi per il film Disney Pixar
Finora di Coco, nuovo film Disney/Pixar, ispirato al Giorno dei morti celebrato nella cultura messicana, abbiamo visto ben poco.
Un poster, un’immagine del protagonista, e niente più. Ma il primo trailer sembra finalmente essere vicino. È giunta infatti notizia che il primo trailer del film Disney/Pixar è stato classificato e durerà 90 secondi. Dovrebbe essere quindi molto breve la distanza che ci separa dalle prime scene del lungometraggio animato.
Coco: in arrivo un trailer di 90 secondi per il film Disney Pixar
Al centro del prossimo film originale della Pixar, Coco, vi è un ragazzo di 12 anni che sta rompendo tutte le regole – o almeno con la sua famiglia.
Nonostante lo sconcertante divieto sulla musica da parte dei componenti più anziani della sua famiglia, Miguel (Anthony Gonzalez) sogna di diventare un musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz (Benjamin Bratt). Nel disperato tentativo di dimostrare il suo talento, Miguel si ritrova nella Land of the Dead a seguito di una misteriosa catena di eventi. Lungo la strada, incontra un affascinante imbroglione di nome Hector (Gael García Bernal) e insieme partono alla ricerca della vera storia che si cela dietro la famiglia di Miguel.
Il regista di Toy Story 3, Lee Unkrich, si occuperà della regia con la collaborazione di Adrian Molina. Il film uscirà nelle sale il 22 novembre 2017.