Coco: un trailer esteso del film Pixar arriverà molto presto
Un nuovo coloratissimo trailer di Coco, film targato Disney/Pixar, arriverà presto per riportarci nel magico mondo di Miguel.
Finora, il trailer più lungo di Coco, film Pixar ambientato in Messico, ci ha emozionato per circa 2 minuti, ma a breve il titolo si presenterà con un nuovo promo esteso.
Il nuovo trailer di Coco è stato infatti appena approvato dalla Consumer Protection BC, che ha annunciato una durata di 2 minuti e 26 secondi per il video.
Si tratta del quarto trailer ufficiale per il lungometraggio animato, che vedrà protagonista il giovane Miguel (Anthony Gonzalez).
Al dodicenne, la famiglia ha imposto il divieto della musica, ma questo non può fermare i sogni del giovane, che per dimostrare il proprio talento finisce addirittura nel Mondo dei Morti. Questa nuova misteriosa avventura lo porterà a incontrare un affascinante imbroglione di nome Hector (Gael García Bernal), con cui Miguel partirà per scoprire il vero passato della propria famiglia.
In Coco, faremo anche la conoscenza di Dante, l’adorabile cane del protagonista. Le prime immagini del film ci hanno spalancato le porte verso un mondo ricco di fantasia e colori.
Recentemente, il character designer Daniel Arriaga, ha spiegato che la sfida più grande nel film sono stati gli scheletri, per via della loro forma.
Coco sarà diretto da Lee Unkrich, regista di Toy Story 3, con la collaborazione di Adrian Molina. Il film uscirà nei cinema italiani il 21 dicembre. Prima del lungometraggio, nelle sale sarà proiettato il corto Olaf’s Frozen Adventure, che vedrà nuovamente protagonisti i volti di Frozen – Il regno di ghiaccio, di cui è in cantiere un sequel.