Code 8: Parte 2, nel teaser il protagonista dà sfogo alla sua rabbia! [VIDEO]

Dopo il grande successo del primo film, nel 2024 arriverà direttamente su Netflix il seguito.

Code 8 è un apprezzato lungometraggio canadese di fantascienza diretto da Jeff Chan che fondamentalmente ha espanso un suo cortometraggio, dandogli maggiore corpo. Si tratta, in realtà, di un particolare thriller di fantascienza con una storia che vede al centro Connor Reed (incarnato nello specifico Robbie Amell), che incarna un particolare uomo che ha sviluppato dei poteri incredibili che utilizza, in modo sconsiderato, per aiutare sua madre che sta morendo. Insomma, un antieroe fatto e finito che purtroppo, alla fine del primo film, ha un destino per nulla positivo. Considerando il successo della pellicola, ecco che quindi sta per tornare, stavolta direttamente su Netflix, il sequel vero e proprio del progetto.

Code 8: Parte 2 arriverà nel 2024 su Netflix

Code 8: Parte 2 - Cinematographe

Stiamo parlando di Code 8: Parte 2, che tra l’altro è stato ufficializzato qualche giorno fa durante la Geeked Week con un particolarissimo poster che mostrava Reed di profilo mentre era affiancato da altre figure centrali del film. Da poco, sempre in occasione della settimana dedicata alla N rossa, è stato rilasciato il primo teaser ufficiale che potete trovare qui sotto e anche direttamente sul canale YouTube ufficiale di Netflix Italia. Mentre, purtroppo, il video non è molto utile nel rivelare la data di uscita del progetto (visto che è ancora un generico “nel 2024”), ecco che invece possiamo vedere Connor in azione e, a quanto pare, il nostro antieroe sembra particolarmente arrabbiato.

Vi ricordiamo che Code 8: Parte 2 vede nuovamente la regia di Jeff Chan con la sceneggiatura dello stesso cineasta in compagnia di Jesse LaVercombe e Sherren Lee. Il cast, invece, coinvolge anche nomi del calibro di Stephen Amell nella parte di Garrett, Aaron Abrams nel ruolo di Davis, Jean Yoon che impersona Mina, Jane Moffat nelle fattezze di June, Natalie Liconti che interpreta Maev e molti altri ancora.

Leggi anche Code 8: Parte 2, svelato il poster del film Netflix [FOTO]

Tags: Netflix