Code 8: Parte 2, svelato il poster del film Netflix [FOTO]

Il progetto, diretto da Jeff Chan, è il seguito di Code 8, arrivato prima nelle sale americane e poi successivamente sulla piattaforma.

Code 8 è sicuramente un film fantascientifico decisamente atipico, che ha visto la luce dapprima nelle sale Nordamericane, per poi arrivare, circa un anno dopo, su Netflix, così da essere visto anche dal pubblico italiano. Il progetto in questione, che vede la regia di Jeff Chan, nasce come cortometraggio, in seguito ampliato e diventato per l’appunto pellicola dove Connor Reed (Robbie Amell), in un futuro piuttosto lontano, inizia a sfruttare i suoi particolari poteri per racimolare soldi per guarire la madre malata, cominciando a fare rapine. Ebbene, in particolare, proprio il titolo si conclude con il protagonista che viene arrestato ma questa non rappresenta il finale effettivo della narrazione, visto che sta per arrivare il seguito del film ovvero Code 8: Parte 2.

Code 8: Parte 2 arriverà prossimamente su Netflix

Code 8 - Cinematographe

Nella giornata di oggi, in piena Geeked Week, è stato mostrato il poster ufficiale proprio di Code 8: Parte 2 che potete tra l’altro trovare qui sotto, in calce al nostro articolo. La locandina in questione mostra Connor insieme a dei tizi piuttosto arrabbiati mentre guarda a lato, di profilo. Un’immagine che ci dice poco, ma che comunque anticipa che il nostro caro amico ladro non se la passa affatto bene in prigione. Tra l’altro è stata riportata anche la sinossi:

Code 8 - Cinematographe

In un mondo in cui il 4% degli abitanti possiede poteri insoliti ed è controllato da robot altamente tecnologici, un ex detenuto si allea con un narcotrafficante che disprezza per proteggere una ragazza da un sergente di polizia corrotto.

Che dire? Sembra che ci siano tutti i presupposti per un film d’azione ad alto tasso di adrenalina. Il progetto, che vede la sceneggiatura affidata allo stesso Chan in compagnia di Jesse LaVercombe (Violation, I misteri di Murdoch) e Sherren Lee (Coroner, Float), è stato prodotto da Collective Pictures e Colony Pictures con una data di lancio ancora incerta (ma sicuramente nel corso del 2024).

Leggi anche Code 8: annunciato il sequel del film sci-fi con Robbie e Stephen Amell

Tags: Netflix