Cole Sprouse feticista all’improvviso! L’attore scatena le reazioni dei fan con un primissimo piano del suo piede nudo [FOTO]

L'atto di audacia della star di Riverdale risveglia i bollenti spiriti delle ammiratrici

Eh sì, Cole Sprouse se le sta davvero godendo le vacanze estive! La star di Riverdale, 30 anni, ha da poco pubblicato uno scatto capace di infiammare i social. Mentre è seduto su una sedia, mostra il suo piede nudo in primissimo piano, scatenando le fantasie dei feticisti.

Cole Sprouse: lo scatto in primissimo piano del piede nudo provoca le fan

Cole Sprouse primissimo piano piede nudo - Cinematographe.it

Lo scatto ha raccolto oltre un milione di like, segno del forte interesse richiamato tra la community. Anche se qualcuno si dice disgustato, in tanti invocano altro materiale del genere, deliziati dalla curiosa immagine. In risposta ai forti consensi ricevuti, l’attore ha spiegato in una storia su Instagram che va bene mettere un like. Non è necessario mentire: tutti sono impegnati ad ammirarlo e lo vede, ha commentato il celebre volto del piccolo schermo.

Con il suo fascino Cole Sprouse è riuscito a costruirsi un vero esercito di irriducibili fan, le quali rispondono in massa alle immagini pubblicate dal beniamino. Il forte seguito dipende, soprattutto, dal ruolo portato in scena nella serie Riverdale, ancora oggi trasmesso nel mondo con ottimi risultati. Gli ascolti elevati hanno spinto gli sceneggiatori a modificare la natura del format nel corso delle varie stagioni. Mentre all’inizio i protagonisti sono dei liceali intenti a fare luce sul responsabile di un omicidio, la formula è via via cambiata, pur di mantenere in auge il prodotto.

Tra le decisioni artistiche assunte dalla squadra di produttori, quella adottata per la settima stagione è una delle più curiose. Difatti, le star fanno un salto nel tempo fino agli anni Cinquanta, dove frequentano sempre le scuole superiori. Cole Sprouse è uno dei fedelissimi del TV show: grato dell’affetto riscosso dalle ammiratrici, si diverte spesso a caricare immagini quantomeno curiose e adesso ne ha una in più da mettere a “curriculum”.

Leggi anche Seann William Scott rivela gli irrisori guadagni di American Pie: “sono finito a lavorare allo zoo”