Colin Farrell è sposato? Tutto ciò che sappiamo sulla movimentata vita sentimentale dell’attore
Ecco cosa sappiamo della movimentata vita sentimentale di Colin Farrell
Colin Farrell, attore irlandese nato con il sogno di diventare calciatore come suo padre, fa il suo primo provino a 17 anni, nel 1993, anno in cui lascia la scuola. Dopo un periodo passato in Australia lavorando come cameriere torna in Irlanda e decide di dedicarsi alla recitazione. Il successo per Farrell arriva con Tigerland di Joel Schumacher che gli apre ufficialmente le porte di Hollywood. È lo stesso regista a sceglierlo per una pellicol< con il quale l’attore raggiunge la notorietà a livello internazionale: In linea con l’assassino. Da Sotto corte marziale e Minority Report, da Miami Vive a La coscienza dell’assassino, fino a Glory – Il prezzo dell’onore e i più recenti The Lobster, L’inganno e Il sacrificio del cerco sacro, insieme alla seconda stagione di True Detective, Farrell è uno degli attori più apprezzati e richiesti degli ultimi anni. Si è inoltre in attesa di vederlo nel ruolo del villain Pinguino nell’atteso The Batman di Matt Reeves. Ma cosa si sa della vita sentimentale dell’attore, una sfera che Colin Farrell sembra riuscire sempre a tenere nascosta?
Tutti gli amori dell’attore irlandese
Dai problemi con droga e alcool alla causa intentata contro la modella ed ex fidanzata Nicole Narain a causa di un video pubblicato senza l’autorizzazione dell’attore, la prima relazione resa pubblica di Farfell è stata quella con l’attrice e cantante inglese Amelia Warner, conosciuta durante la premiere di Quills nel 2000, quando avevano rispettivamente 25 e 19 anni. Dopo un matrimonio di 4 mesi celebrato sull’isola di Bora Bora, i due si separarono. Lo stesso Colin Farrell durante un’intervista di People dichiarò che erano troppo giovani e che era successo tutto troppo velocemente.
Negli anni successivi, tra paparazzi e presunte storie d’amore, si è cercato di mettere costantemente la vita di Colin Farrell sotto i riflettori. Basti pensare a quello che successe nel 2005 sul set di Miami Vice dove fotografi e media seguivano l’attore ovunque andasse, tanto da dar vita a un’idea geniale. L’assistente di produzione del film di Michael Mann fece indossare all’intera troupe la stessa maglietta, con la scritta “Leave Colin Alone“, ignaro che sarebbe diventata una famosa linea d’abbigliamento utilizzata successivamente anche da attori come Brad Pitt, George Clooney, Angelina Jolie, Naomi Watts e anche da David Beckham.
Gli sono state attribuite molte storie d’amore e flirt con Britney Spears, con la modella Josie Maran, con le attrici Michelle Rodriguez, Angelina Jolie, Maeve Quinlan e Demi Moore, ma nessuna è stata confermata. Nel 2003 nasce però il primo figlio dell’attore, James Padraig avuto dalla modella, allora fidanzata dell’attore, Kim Bordenave. James è nato con la sindrome di Angelman, sulla quale Colin è sempre stato molto aperto. Sei anni dopo, nel 2009, dopo una breve frequentazione con la studentessa di medicina Muireann McDonnell, e con la scrittrice angloamericana Emma Forrest, Colin aspettava un secondo figlio, Henry Tadeusz, dall’attrice polacca Alicja Bachleda-Curus, conosciuta sul set del film Ondine. Ma nel 2010 anche questa storia finisce.
Attualmente, o almeno si tratta dell’ultima relazione nota dell’attore, Colin Farell è sentimentalmente legato a un membro dello staff degli U2, Kelly McNamara, ma non è noto se i due stiano ancora insieme.