Colin Firth in trattative per prendere parte al nuovo film (segreto) di Steven Spielberg
Oltre a questo nuovo progetto, Colin Firth apparirà nella serie Lockerbie e Young Sherlock
Colin Firth è in trattative iniziali per affiancare Emily Blunt nel prossimo film di Steven Spielberg, un progetto che si preannuncia come un “film evento”. Sebbene i dettagli sul ruolo di Firth e sulla trama rimangano segreti, molti fan sperano che Spielberg torni al genere di blockbuster che ha consolidato la sua fama.
Quali sono i prossimi progetti di Colin Firth?
La storia è stata ideata dallo stesso Spielberg, mentre la sceneggiatura è stata scritta da David Koepp, noto per aver firmato film come Jurassic Park e il primo Mission: Impossible. Universal distribuirà il film, prodotto dalla società di Spielberg, Amblin Entertainment. Questo nuovo progetto rappresenta una delle produzioni più attese, considerando il coinvolgimento di un regista di grande calibro come Spielberg e di attori del livello di Firth e Blunt.
Colin Firth, celebre per la sua versatilità e per le sue interpretazioni in numerosi film di successo, è rappresentato da CAA. Nel corso della sua carriera, ha ricevuto un Oscar per il ruolo di Re Giorgio VI in Il discorso del re e una candidatura all’Oscar per la sua interpretazione in A Single Man. Tra i suoi lavori più noti si annoverano anche Kingsman: The Secret Service, Bridget Jones’s Diary, 1917, Shakespeare in Love, Il paziente inglese e Mamma Mia!.
Oltre a questo nuovo progetto, Colin Firth apparirà nella serie Lockerbie, prodotta da Peacock, che esplora gli eventi legati al bombardamento del volo Pan Am 103. Inoltre, sarà protagonista di Young Sherlock, una serie di Prime Video che racconta i primi anni del famoso detective, diretta da Guy Ritchie.
Leggi anche Young Sherlock: Colin Firth nel cast della serie Prime Video di Guy Ritchie