Colin Firth nel cast del sequel Disney Mary Poppins Returns
L’attore di Kingsman: Secret Service, Colin Firth, è in trattative per entrare a far parte del cast del film Disney Mary Poppins Returns accanto a Emily Blunt e a Lin-Manuel Maranda.
Secondo quanto rivelato da Variety, Firth interpreterà William Weatherall Wilkins, il presidente della Fidelity Fiduciary Bank.
Blunt interpreterà Mary Poppins e Meryl Streep sarà la cugina di Poppins. Lin-Manuel Maranda sarà Jack. Mary Poppins Returns è diretto da Rob Marshall. Marshall si occuperà della produzione insieme a John DeLuca e a Marc Platt.
Si tratta di un sequel. Michael e Jane Banks sono cresciuti ed hanno trovato un posto nel mondo. Ora Mary Poppins è tornata per prendersi cura dei bambini di Michael. Io interpreto un lampionaio di nome Jack. Una sorta di apprendista di Bert (il personaggio di Dick Van Dyke nel film del 1964). Quindi so che se Mary Poppins si presenta, vuol dire che qualcosa sta per accadere. So che se lei è nei paraggi qualcosa di incredibilmente cool accadrà.
L’attesissimo musical su Mary Poppins sarà diretto da Rob Marshall, vincitore di un Emmy e un DGA Award. A produrre il film saranno Marc Platt e John De Luca. La sceneggiatura, invece, è affidata al candidato premio Oscar David Magee e si baserà su The Mary Poppins Stories di PL Travers. A comporre le canzoni saranno invece Marc Shaiman – che si occuperà della musica – e Scott Wittman, che scriverà nuovi testi originali.
Mary Poppins Returns debutterà nelle sale il 25 dicembre 2018.
Prendendo spunto dal racconto di PL Travers, la storia di svolgerà nella Londra colpita dalla Depressione e seguirà la storia di Jane e Michael Banks che, con i loro tre figli, riceveranno una visita da Mary Poppins, in seguito ad una perdita personale. Con le sue abilità magiche e l’aiuto del suo amico Jack, la tata aiuterà la famiglia a riscoprire la gioia e la speranza che mancava nella loro vita.