Collateral Beauty: Will Smith in due scene dal film di David Frankel
Svelate due nuove clip di Collateral Beauty (recensione e trailer), il film del regista Premio Oscar David Frankel, che uscirà nelle sale italiane dal 4 gennaio 2017 distribuito da Warner Bros. Nel cast di Collateral Beauty troviamo Will Smith, Edward Norton, Keira Knightley, Michael Peña, Naomie Harris, Jacob Latimore, il premio Oscar Kate Winslet e il premio Oscar Helen Mirren.
Collateral Beauty: Will Smith in due clip dal film, Il vostro perché e La bellezza collaterale
Sinossi: A seguito di una tragedia personale, un importante dirigente di New York decide di vivere la sua vita senza più l’entusiasmo di una volta. A quel punto, alcuni suoi amici escogitano un piano drastico per evitare che perda interesse in ogni cosa. Spingendolo al limite, lo costringono a confrontarsi con la verità con modi umani profondi e sorprendenti.
Dal regista premio Oscar® David Frankel, questo dramma provocatorio, mostra come una perdita dolorosa possa rivelare anche momenti di bellezza, e di come le costanti di amore, di tempo e di morte possano convivere con una vita vissuta in pieno.
Persa sua figlia da oramai un paio d’anni, Howard (Will Smith) non riesce a prender nuovamente in mano la sua vita, privando della parola i suoi più cari amici e destinando la sua ditta pubblicitaria ad un sicuro fallimento. Bisognosi di dimostrare la fragilità mentale del loro socio e capo, Whit (Edward Norton), Claire (Kate Winslet) e Simon (Michael Peña) allestiscono una farsa per togliere ad Howard il potere decisionale sulla compagnia, ingaggiando tre attori che interpretino l’Amore (Keira Knightley), la Morte (Helen Mirren) e il Tempo (Jacob Latimore), astrazioni alla quale l’uomo scrive arrabbiate lettere e che dimostreranno, con un basso trucchetto, la sua impossibilità di esprimere giudizi ragionevoli. CONTINUA A LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE