Colpa delle stelle: A.R. Rahman alla colonna sonora del remake Bollywood
Bollywood ha in programma un remake ispirato al film del 2014 Colpa delle stelle con Shailene Woodley e Ansel Elgort. Il protagonista sarà Sushant Singh Rajput, mentre alla colonna sonora troveremo il Premio Oscar A.R. Rahman (The Millionaire)
Fox Star Studios sta producendo il remake di Colpa delle stelle con protagonista la star di Bollywood Sushant Singh Rajput e alla colonna sonora ci sarà il Premio Oscar A.R. Rahman
Il compositore acclamato e Premio Oscar A.R. Rahman comporrà la musica per il prossimo remake di Bollywood di Colpa delle stelle. Rahman è uno dei compositori di maggior successo in India, i cui numerosi premi includono un Oscar e un Grammy per il suo lavoro sul film di Danny Boyle di The Millionaire. Ha lavorato di nuovo con Boyle per la pellicola 127 ore con protagonista James Franco.
Il remake in lingua hindi di Colpa delle stelle è prodotto dalla Fox Star Studios India ed è stato svelato per la prima volta nel 2014. Basato sul romanzo di John Green con lo stesso nome, il film hollywoodiano è stato diretto da Josh Boone e interpretato da Shailene Woodley, Ansel Elgort e Nat Wolff, con Laura Dern, Sam Trammell e Willem Dafoe in ruoli secondari. Woodley interpretava una ragazza sedicenne malata di cancro che frequenta un gruppo di supporto dove successivamente incontra e si innamora di un sopravvissuto alla malattia (Elgort).
La versione di Bollywood segna l’esordio alla regia del noto casting director Mukesh Chhabra. Sushant Singh Rajput, i cui crediti includono il film biografico sul cricket M.S. Dhoni: The Untold Story, è stato scelto per il ruolo principale.
[amazon_link asins=’8817076333′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5ddd1437-22b3-11e8-9b77-53fde4a19357′]