“Colpa di Harry e Meghan Markle”: ecco le accuse shock sulla morte del Principe Filippo
Dopo aspre critiche e commenti a supporto di Meghan Markle e del principe Henry, arrivano pesanti accuse dal conduttore di Fox and Friends.
Continuano polemiche e riferimenti alle accuse fatte da Meghan Markle e dal Principe Henry nei confronti della famiglia reale. Che lo scandalo non avrebbe avuto vita breve non è mai stato un segreto per nessuno, ma sembra davvero che ogni situazione sia riconducibile a quanto accaduto, anche la morte del Principe Filippo, scomparso il 9 aprile del 2021. Il conduttore tv del programma della Fox Fox and Friends, Brian Kilmeade ha dichiarato, senza mezzi termini, che la morte del Principe consorte della Regina Elisabetta II sia stata, in parte, causata da quanto accaduto quasi un mese fa durante l’intervista di Oprah Winfrey. Le accuse di razzismo e la sensazione di prigionia provata da Meghan Markle, sono state commentate da numerose personalità influenti, criticate nel Regno Unito e supportate in altri Paesi. Artisti come Beyoncé, Hugh Jackman e Michelle Obama si sono espressi a favore della duchessa di Sussex, sottolineando come “il razzismo dei reali non fosse una sorpresa” ha dichiarato la stessa Michelle Obama.
Le accuse alla royal family di Meghan Markle e del principe Henry continuano a suscitare interesse
Kilmeade ha spiegato che il Principe Filippo, dopo l’intervista, era andato su tutte le furie, proprio quando stava cercando di riprendersi dagli ultimi problemi di salute, come se le parole del nipote e della moglie non solo fossero giunte nel momento peggiore, ma avessero anche aggravato una situazione di salute già precaria. “Filippo stava cercando di riprendersi dai suoi ultimi problemi di salute e gli è arrivata in testa questa tegola“, ha dichiarato Kilmeade. A supporto della sua tesi ha citato il collega Piers Morgan, costretto a dimettersi, dopo aver attaccato Meghan durante la sua intervista affermando di aver causato, con le sue accuse, ulteriore stress al Principe Filippo.