Come hanno festeggiato il giorno del Ringraziamento le star di Hollywood? Da Jennifer Lopez a Jon Bon Jovi ecco i post più belli!
Così i volti noti dello spettacolo americano hanno passato la festività!
Ogni anno milioni di americani si danno appuntamento per festeggiare insieme il giorno del Ringraziamento. È una delle ricorrenze più importanti, perché alla tradizione locale, che perdura da secoli. Al solito, i divi di Hollywood e, in generale, dello spettacolo a stelle e strisce hanno celebrato con i follower sui social. Partendo dal presupposto che riassumere tutti i post sia impossibile, diamo uno sguardo ai post più curiosi pubblicati in rete.
I post più belli delle star di Hollywood per celebrare il giorno del Ringraziamento
Jennifer Lopez ha celebrato il giorno del ringraziamento in compagnia dei figli e di Ben Affleck. Cucinare biscotti, preparare decorazioni e travestimenti, ballare sulle note di musica festosa, scambiare i regali le piace. Ma soprattutto – scrive J.Lo – adora spendere del tempo di qualità con la famiglia.
Appare mentre è intenta a pregare la top model Gisele Bundchen. L’ex moglie del campione di football americano Tom Brady (nonché madre dei suoi due figli) sottolinea quanto sia importante cogliere ogni singolo giorno come se fosse l’ultimo. È un’opportunità per migliorare sé stessi, imparare cose nuove, provare amore ed essere grati nei confronti del prossimo.
In occasione del Chili Cookoff, Jon Bon Jovi ha invitato chi fosse in città a fermarsi e a pagare un pasto in anticipo.
Altrettanto solidali verso i meno fortunati lo sono stati Chrissy Teigen e John Legend, i quali, aiutati dai figli, hanno fatto opera di volontariato per la Ronald McDonald House. A didascalia di uno scatto, il cantante si è detto molto grato per la sua famiglia e tutto ciò che ha nella vita, prima di augurare buon giorno del Ringraziamento ai seguaci.
Emma Roberts ha condiviso la gioia di essere madre del piccolo Rhodes Robert Hedlund (avuto dall’ex fidanzato Garrett Hedlund), che tiene in braccio.
Leggi anche Barbie 2 si farà? Risponde Margot Robbie con una posizione drastica!