Come sta Sophia Loren dopo la brutta caduta in casa e l’operazione chirurgica? L’attrice aggiorna personalmente i fan

Sophia Loren comunica degli aggiornamenti sulle sue condizioni. Dopo la brutta caduta rimediata Ginevra, costatale la frattura dell’anca, l’attrice italiana aveva fatto temere utti i fan e non solo. Ma adesso arrivano le rassicurazioni, attraverso il suo agente, Carlo Giusti. Che – ai microfoni di Adnkronos – sottolinea l’ottimo andamento dell’operazione. L’intervento chirurgico effettuato è andato nella maniera migliore. Adesso comincia la seconda fase, ovvero il percorso di riabilitazione. Le occorrerà un po’ di riposo, ma tutto sta filando per il verso giusto.

Sophia Loren dà aggiornamenti sulle sue condizioni di salute, dopo la brutta caduta nella sua casa di Ginevra e l’operazione chirurgica

Come sta Sophia Loren dopo la brutta caduta in casa e l'operazione chirurgica - Cinematographe.it

Inoltre, sono arrivati pure i ringraziamenti da parte di Sophia Loren, onorata del calore ricevuto dal suo pubblico. Sempre all’agenzia, ha ringraziato della vicinanza e dell’affetto percepito. Adesso sta meglio, deve pensare solo alla riabilitazione e prendersi un periodo di riposo. Non c’è nulla da temere, quindi: l’operazione eseguita dalla squadra di chirurghi è andata nella maniera migliore, senza portare nessun genere di complicazione.

Come sta Sophia Loren dopo la brutta caduta in casa e l'operazione chirurgica - Cinematographe.it

A reasserenare gli animi ci ha pensato poi la sua catena di ristoranti, Sophia Loren Restaurant. Una caduta nella sua abitazione di Ginevra le ha causato delle fratture a livello dell’anca, ma il lavoro dei dottori ha dato esito positivi. Ora le toccherà sostenere un breve periodo di convalescenza, dopodiché sarà il momento di cominciare con il ciclo di riabilitazione. Seguita dalla migliore squadra possibile di professionisti del settore, avrà i mezzi necessari a rimettersi in piene forze. A ogni modo, l’89enne è stata, almeno per il momento, costretta ad annullare gli impegni in agenda, a cominciare da quelli previsti la prossima settimana lungo la nostra penisola. In particolare, avrebbe dovuto presenziare all’inaugurazione del Sophia Loren Restaurant a Bari, il quarto dopo quelli già aperti a Milano, Roma Fiumicino e Firenze.

Leggi anche Maria Elena Boschi e Giulio Berruti più affiatati che mai: arriva l’annuncio più atteso dai fan della coppia