Come Together: nuove scene di Justice League nel videoclip
Alcuni momenti inediti tratti da Justice League nel video musicale di Come Together, nella versione firmata da Gary Clark Jr.
Gary Clark Jr. ha riproposto Come Together dei Beatles per Justice League e il videoclip ufficiale del brano mostra nuovi momenti tratti dal film.
Nel video musicale vediamo il cantante protagonista in un’ambientazione post-apocalittica, mentre sullo schermo si alternano scene tratte da Justice League, molte delle quali già presenti nei vari trailer ma qui in versione estesa. Come Together è solo una delle tracce che compongono l’imponente colonna sonora del cinecomic DC, di cui è stata recentemente svelata la lista completa dei brani e il tema degli eroi firmato da Danny Elfman.
Il videoclip di Come Together ci offre l’occasione di prepararci alle musiche che sentiremo in Justice League una volta che entreremo in sala per ammirarlo. Alcuni fan cinesi hanno avuto la possibilità di vedere in anteprima 30 minuti del film e sono rimasti estasiati; alcuni di loro hanno inoltre dichiarato che il blockbuster vedrà la presenza di una Lanterna Verde. Se rimarrete conquistati dalla colonna sonora, potrete farla vostra in digitale a partire dal 10 novembre, mentre potrete acquistarla nel formato fisico in due dischi (dall’8 dicembre 2018) e in vinile (dal 9 febbraio 2018).
Per vedere Justice League nelle sale italiane dovremo aspettare il 16 novembre. Diretto da Zack Snyder e completato da Joss Whedon, il cinecomic vanta un cast formato da Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher, interpreti di Batman, Wonder Woman, Aquaman, The Flash e Cyborg.
[amazon_link asins=’B01D1LM5XE,B01LXSF965,B017QFP466,B072LZZTR9,B075XNTZ5J,B00U382J8A,B00T6TNCWO’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b37d037b-bb33-11e7-887e-a1cfb875d3b3′]