Conan Stevens nuovo Ingegnere in Alien: Covenant?

La star di Games of Thrones Conan Stevens è stata appena addocchiata per un ruolo nel sequel di Prometheus di Ridley Scott, Alien: Covenant, secondo una fonte anonima che ha dichiarato di avere degli informatori attendibili all’interno dell’ufficio casting del film. Il ruolo per il quale sembra essere stato preso in considerazione sarebbe quello di un Ingegnere, una delle creature statuarie e mscolose presenti nel primo film.
L’attore che interpretò l’Ingegnere per la maggior parte di Prometheus fu Ian Whyte, il quale non è estraneo all’Universo Alien/ Predator, dopo aver interpretato il Predator in Alien vs. Predator, della 20th Century Fox e successivamente l’Ingegnere in tuta pressurizzata in Prometheus.

Conan Stevens: un Ingegnere davvero imponente

Volendo fare un paragone, sia Conan Stevens che Ian Whyte sfoggiano 2 metri e 16 centimetri di altezza ed entrambi sono stati protagonisti della popolare serie tv. Tuttavia, Conan batte Ian sicuramente per un aspetto non trascurabile, essendo molto più muscoloso del collega, qualità grazie alla quale Conan Stevens potrebbe dar vita ad un Ingegnere dall’apparenza particolarmente intimidatoria, se dovesse arrivare a conquistare ufficialmente il ruolo.
Ovviamente, senza una conferma definitiva, dobbiamo chiedere ai lettori di prendere questa notizia con le pinze. Ma se Conan Stevens dovesse davvero essere scelto per la parte, significherebbe non vedere l’ora di scoprire l’aspetto spaventoso di questo nuovo, imponente Ingegnere!

Alien: Covenant arriverà al cinema il 6 ottobre del 2017. La trama riprende i fatt di Prometheus: diretti verso un pianeta remoto, in un angolo lontano della galassia, i membri dell’equipaggio della nave-colonia Covenant scoprono quello che sembra essere un paradiso, estraneo alle cartine geografiche, ma che in realtà di rivela essere un mondo oscuro e pericoloso, il cui solo abitante è il “Synthetic” David (Michael Fassbender), superstite della spedizione Prometheus. In attesa dell’uscita di Alien: Covenant, restate con noi per utti gli aggiornamenti, che potete trovare anche sulla nostra fan page di Prometheus ed Alien!

Fonte: Scified.com

Tags: Alien