Connoscence: Kevin Bacon e sua moglie Kyra Sedgwick protagonisti del film di Michael J. Weithorn
Dopo vent'anni dall'ultima volta, i coniugi Kevin Bacon e Kyra Sedgwick tornano a recitare insieme in Connoscence: svelati già i primi dettagli sulla trama.
Come riporta in esclusiva Deadline, a distanza di vent’anni dall’ultima volta, Kevin Bacon e sua moglie Kyra Sedgwick tornare a recitare insieme in Connoscence, film scritto e diretto da Michael J. Weithorn. Le riprese del lungometraggio sono già partite nei giorni scorsi e si svolgeranno, per circa 22 giorni, nell’area di Brooklyn, a New York.
I primi dettagli su Connoscence, film con Kevin Bacon e Kyra Sedgwick
In Connoscence, Kevin Bacon interpreterà Stan Olszewski, una guardia di sicurezza intelligente, divertente, ma costantemente alle prese con delusioni e disastri. Un giorno interrompe un tentativo di rapina nella casa di Cynthia Rand (Kyra Sedgwick), urologa di successo. La dottoressa è sposata con Arren Rand (Judd Hirsch), un brillante procuratore, in passato coinvolto nel caso Watergate. Da quell’incontro fortuito nasce un’amicizia, grazie ai messaggi inviati di notte e all’insegna di umorismo e rivelazioni intime, che si trasforma poi in qualcosa che scuote le basi della loro vita. loro vita. Nel cast del film ci sarà anche Brittany O’Grady, recentemente tra gli interpreti della serie The White Lotus.
Kevin Bacon e sua moglie Kyra Sedgwick hanno recitato insieme per l’ultima volta nel 2004, nei film Cavedweller e The Woodsman – il segreto. “Siamo così entusiasti nel lavorare di nuovo insieme per la prima volta in 20 anni, con uno script così divertente, emozionante e originale“, hanno dichiarato le due star in un comunicato stampa congiunto. La coppia si è conosciuta xul set del film Lemon Sky ed è convolata a nozze il 4 settembre 1988. Hanno due figli, Travis Bacon nato il 23 giugno 1989, e Sosie Ruth Bacon, nata il 15 marzo 1992.